Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

patty_82

Giovane Amico

• "patty_82" started this thread

Activitypoints: 825

Date of registration: Nov 23rd 2008

• Send private message

1

Thursday, February 19th 2009, 9:05pm

sto troppo male,non ce la faccio più......

sono disperata,troppo disperata..non capisco cos'è.aiutatemi ragazzi,solo qui riesco ad essere me stessa;sto troppo male.ansia di continuo..temo di avere qualcosa;prima ero scesa con mamma e ho avuto delle vampate di calore fortissime,ma è mai possibile?con questo freddo tremendo????????pensavo fosse un ictus,poi mal di stomaco,nausea,capogiri...io nonnce la faccio + ,è una tragedia.voglio morire e tornare da papà..forse è meglio....

2

Thursday, February 19th 2009, 9:16pm

Ciao Patty

potrebbe essere ansia e basta la tua.
come mai tutte queste paure?

perchè non ne parli con il medico e provi a chiedere come fare a sedare questi sintomi?

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

Activitypoints: 18,621

Date of registration: Mar 13th 2008

• Send private message

3

Thursday, February 19th 2009, 9:18pm

Non è nulla, anche a me capitano le vampate di calore , sono dovute all'ansia e anche tutto il resto.

All'inizio e per un bel pò di tempo ci stavo male e crdevo anch'io che fosse giunta l'ora della dipartita...ma sono ancora qua, malgrado tutto.

Stai serena e non pensare a cose brutte, pensa solo che sei un pò agitata e che appena ti calmerai non avrai più nulla.
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

4

Thursday, February 19th 2009, 10:40pm

Anche secondo me quello che hai è ansia... Sei stata dal medico o sei in cura da uno psicologo? Il primo passo potrebbe essere andare dal medico di base, se sei molto agitata potrebbe consiglairti qualcosa e nel frattempo puoi pensare se iniziare una terapia per curare il problema e non il sintomo.
Un abbraccio! :)

pinky041

Utente Attivo

Activitypoints: 171

Date of registration: Jan 2nd 2009

• Send private message

5

Friday, February 20th 2009, 2:26pm

non preoccuparti sono solo crisi di panico! io quando avevo gli attacchi mi si annebbiava la vista,mi vedevo un occhio piu' grande e uno piu' piccolo,mi si addormentava il braccio,vampate di caldo e poi gelo totale fino a tremare,battiti 140 al minuto ,sbandavo,non riuscivo a camminare....i sintomi peggiori e poi una volta che passavano rimanevo stordita per 2 giorni!

patty_82

Giovane Amico

• Send private message

6

Friday, February 20th 2009, 2:52pm

grazie xavermi rincuorato.no perchè sto passaggio dal caldo al freddo mi spaventa.oggi poi mi sento paralizzata,come se il freddo mi bloccasse...uffa..si comunque selene io sono in cura dalla psicologa e al medico di base non lo dico+,dicono è ansia...pure se avessi qualcosa non lo scoprirei anche se mamma dice non è cosi perchè per la cistite mi ha poratto e mi porta dai migliori medici per curarmi,...ma io ho pure paura di visitarmi,se uscisse una SM o un tumore ma che si fa???????sarebbe terribile..

pinky041

Utente Attivo

Activitypoints: 171

Date of registration: Jan 2nd 2009

• Send private message

7

Friday, February 20th 2009, 3:02pm

figurati anche io ho sempre paura degli esami che faccio!!

patty_82

Giovane Amico

• Send private message

8

Saturday, February 21st 2009, 1:45pm

ragazzi malissimo...stamani capogiri fortissimi,sono andata a fare una lampada.e ho cominciato a pensare morissi e ancora son convinta sto xmorire..è passato una mezz'oretta ora ma ho paura......comunque lunedi vado dal medico xi capogiri...che mi succede???????

permesso

Utente Fedele

Activitypoints: 1,621

Date of registration: Dec 9th 2008

• Send private message

9

Saturday, February 21st 2009, 2:00pm

perchè dovresti stare x morire? hai qualcosa di grave tangibile diagnosticato? qualche tumore, cancro, emoraggia cerebrale o polmonare?

patty_82

Giovane Amico

• Send private message

10

Saturday, February 21st 2009, 8:40pm

ciao ragazzi,stasera parto col mio ragazzo e la sua famiglia,perchè abbiamo una festa della cugina e io già sto male pensando alle mie vertigini.speriamo di star benee..aiuto......

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

• Send private message

11

Saturday, February 21st 2009, 8:57pm

Starai sicuramente bene, stai tranquilla, e se per caso avrai dei momenti no abbi la certezza che passeranno subito, e così accadrà.
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

patty_82

Giovane Amico

• Send private message

12

Sunday, February 22nd 2009, 11:49pm

sono tornata,non è andata malissimo,tranne che per la presenza di una persona che non tollero molto mi sono agitata questa mattina;e poi stasera in auto al ritorno malissimo:panico,vampate nonostante il gelo e la sensazione di non sentirmi+il braccio sinistro...davvero ancora anche se di meno non me lo sento,come se fosse penzolante...voglio fare una visita neurologica per questa cosa e capogiri

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

• Send private message

13

Monday, February 23rd 2009, 2:39pm

Visto che hai deciso di farti controllare, ti consiglierei anche di andare da un otorino.
Una mia collega aveva capogiri fortissimi e le sembrava fosse un problema di cervicale , di cui lei soffre, ma dopo giorni di cura ancora non passava e quindi si è rivolta all'otorino ed ha scoperto di avere un'infiammazione al timpano, che ha curato e sono passati i capogiri.
Anche se secondo me la tua è ansia.

patty_82

Giovane Amico

• Send private message

14

Monday, February 23rd 2009, 2:51pm

si ok mi farò vedere;ma io credo sia qlc al cervello,non credi????perchè ho questo fastidio al braccio sinistro???come se non le mo sentissi..

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

• Send private message

15

Monday, February 23rd 2009, 3:10pm

Non credo, anch'io ho somatizzato i sintomi dell'infarto e ho avuto per mesi interi dolore al braccio sinistro