Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

HELLO!

Giovane Amico

• "HELLO!" started this thread

Activitypoints: 890

Date of registration: Oct 31st 2010

• Send private message

1

Wednesday, May 2nd 2012, 10:38am

Sono triste!

Ciao a tutti,
sono triste, triste da morire..continua la nausea, che è ritornata dopo mesi abb tranquilli, ora come new entry la stanchezza quella debilitante che ti fa sembrare di stare per svenire..mi sento deconcentrata e triste, tanto triste..Ma cavolo..Continuo a chiedermelo..ma è solo ansia? Venerdì vado dallo psichiatra, prima seduta, ma come sopporto le lunghe giornate lavorative in questo stato?Consigli?

ansiolitico77

Utente Attivo

Activitypoints: 217

Date of registration: Apr 12th 2012

• Send private message

2

Wednesday, May 2nd 2012, 10:45am

e cosi.anche io ho stanchezza nervosismo e agitazione..questa mattina ho fatto un lavoretto e poi mi e presa una stanchezza ed ho iniziato a tremare.uff che coglioni sti sintomi e un mese sono a casa dal lavoro.

cl

Amico Inseparabile

• "cl" is female

Activitypoints: 4,847

Date of registration: Jul 26th 2010

Occupation: commerciante

• Send private message

3

Wednesday, May 2nd 2012, 11:12am

purtroppo l'ansia porta sempre il corpo e la mente in tensione , e la stanchezza nasce proprio da questo .... è normale in caso di ansia essere deconcentrati , perchè la mente viene occupata da pensieri sempre negativi tipici dell'ansia .... comefare ad affrontare il lavoro , purtroppo cè solo un modo andarci e cercare di essere il piu presente possibile a se stessi , io mi scrivevo sto lavorando , e lo guardavo ogni volta che un pensiere triste o negativo mi allontanava dalla realta ....