Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

salvo2

Utente Attivo

• "salvo2" is male

Activitypoints: 73

Date of registration: Feb 21st 2013

Occupation: pensionato sempre attivo

• Send private message

16

Tuesday, December 3rd 2019, 7:05pm

Io ho avuto del sangue nello sperma e inizialmente mi ero preoccupato molto, ma ho preso il ( toro per le corna ), come si dice dalle mie parti.

Ho fatto analisi alle urine: urinocultura ,e spermiocultura . mi hanno detto che era solo un problema di sforzo fisico che può accadere a tutti è una cosa banale.

Poi sono andato dall'urologo dove mi ha confermato tutto quello che dicevano gli analisi e non mi ha dato nessuna cura, perchè dopo qualche giorno tutto sarebbe tornato normale.

frili

giovane amica

Activitypoints: 774

Date of registration: Apr 21st 2018

• Send private message

17

Tuesday, December 3rd 2019, 8:52pm

vorrei andare dal dottore ma sento che prima vorrei controllare come vanno le cose, in solitudine

Ecco, bravo, ottima decisione quella di provare: magari è anche passato tutto. Molto probabile che tu abbia avuto lo stesso problema di salvo2

Elena***

Utente Attivo

Activitypoints: 232

Date of registration: Aug 15th 2019

• Send private message

18

Tuesday, December 3rd 2019, 10:05pm

E' già passata una settimana e non sei ancora andato dal tuo medico di base a dirgli cosa ti è successo.

Io noto che per gli uomini la salute del loro apparato genitale è ancora taboo, le donne invece hanno meno problemi a rivelare i loro sintomi e ad andare dal ginecologo.

Guarda è molto semplice, prendi appuntamento dal medico curante (anche se è donna, sappi che ne vede di ogni), vai da lui, ti siedi davanti a lui e gli dici. "dottore, durante l'eiaculazione mi è uscito del sangue". Ti farà alcune altre domande e poi ti prescriverà eventualmente degli accertamenti.
Stop.

Credo che immaginare una situazione (ansiogena) nei minimi dettagli possa aiutarti a togliere ansia e magari anche imbarazzo.

Al resto ci pensi dopo.

stellapolare

Giovane Amico

• "stellapolare" is female

Activitypoints: 527

Date of registration: May 23rd 2012

• Send private message

19

Wednesday, December 4th 2019, 9:33am

Quoto tutto quello che ti è stato detto e aggiungo: e se fosse una (stupidissima) infezione, magari contagiosa per la tua compagna? Scusa anche per rispetto degli altri dovresti farti vedere.
Se sono qui, c'è sicuramente qualcuno che mi ha mandato.

Sandro1980

Utente Attivo

• "Sandro1980" started this thread

Activitypoints: 56

Date of registration: Nov 23rd 2019

• Send private message

20

Wednesday, December 4th 2019, 5:46pm

Vi ringrazio davvero tutti, uno per uno, nel leggervi in questi giorni ho avuto come la spinta che mi mancava e mi sono smosso per uscire dalla prigione che mi stavo come costruendo addosso.
Ebbene stamattina ho provato e.. ne avevo anche bisogno fisico, e.. tutto regolare, niente sangue.

Salvo, nemmeno io niente sangue nelle urine niente bruciore niente dolore mai, sempre stato bene fisicamente, e si, potrei dire che il periodo prima dell’episodio ho avuto una attività fisica molto intensa. Ma a questo punto per me sembra contare il fatto che ho come superato un blocco e sono uscito da uno stallo.

oggi mi sento su di giri come essere uscito di prigione in un attimo, vado subito dal dottore entro venerdì, ma adesso non so, è come se mi trovassi presentabile.. non so come ringraziarvi , vorrei anche parlarne a mia moglie ma una cosa per volta, ora il dottore!