Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Aysha

Nuovo Utente

• "Aysha" started this thread

Activitypoints: 13

Date of registration: Jul 21st 2019

• Send private message

1

Sunday, July 21st 2019, 8:28pm

Sintomi

Buonasera soffro di attacchi di panico e ansia fin da ragazza , vorrei confrontarmicon voi. Io spesso ho difficoltà a deglutire mi sembra di non poter ingoiare neppure la saliva e mi sento soffocare , ho spesso extrasistole testa leggera sudori tremori parestesie al braccio sinistro e bocca secca e altri sintomi . Qualcuno come me? grazie

repcar

Amico Inseparabile

• "repcar" is male

Activitypoints: 3,936

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

2

Monday, July 22nd 2019, 11:13am

ciao.....come ben saprai l'ansia ha i suoi organi bersaglio cioè organi preferiti. La difficoltà a deglutire, chiamato anche "bolo isterico", come pure le extrasistole etc. etc. sono i classici sintomi provocati dall'ansia quando raggiunge certi livelli. Alla domande "come me", credo che cambiando organo del corpo direi tutti o quasi gli utenti del forum sono "come te". Per questi sintomi cosa stai facendo? Se ti va parlane troverai molti utenti che risponderanno ben volentieri.........in bocca al lupo...... :thumbup:

gellina

Utente Attivo

Activitypoints: 70

Date of registration: Aug 25th 2014

• Send private message

3

Monday, July 22nd 2019, 11:38am

Ciao,
sì anch'io come te, e molto altro ancora... in questo periodo il bolo isterico non tanto, vado più per tachicardia, tremori e nausea...
Però ho avuto in passato un periodo in cui proprio mi sentivo la gola completamente chiusa, come una palla dentro, tanto che ho fatto il giro delle 7 chiese tra otorini, endocrinologi ecc.
Cmq non so te/voi, ma ultimamente ho riscontrato una strana coincidenza.... picco di ansia (e quindi panico) il lunedì mattina a mezza mattinata, nemmeno proprio al risveglio...
Cioè sembra che la giornata parta come al solito, anche benino, e poi puff... sto in ufficio davanti al monitor e arriva... sono già 3 settimane che mi capita... che ne dite??

Vitto75-pr

Giovane Amico

• "Vitto75-pr" is male

Activitypoints: 557

Date of registration: Nov 8th 2017

Occupation: Progettista meccanico

• Send private message

4

Monday, July 22nd 2019, 12:31pm

Ciao guarda a me di solito prende lo stomaco infatti avevo venerdi un dolorino al fianco basso sinistro..oggi giustamente si è spostato a destra...poi anche io un po' di parastesie specie la sera...quando sono seduto sul letto a guardare la TV, poi rigidezza ai polpacci...vabbè reflusso..digestione lenta cn leggero bruciore dopo i pasti... Specie nei periodi di stress lavorativo, che comprende non solo il lavoro ma anche i rapporti cn i colleghi, e in un periodo a casa sdv si litiga spesso..cn una figlia 13enne...Poi aspe'..ah cervicale..male alle articolazizoni...quando sono molto stressato sento bruciore alle caviglie.... considera che soffro di Tiroide autoimmune...vedi che culo eh??1

Aysha

Nuovo Utente

• "Aysha" started this thread

Activitypoints: 13

Date of registration: Jul 21st 2019

• Send private message

5

Monday, July 22nd 2019, 2:48pm

Grazie di avermi risposto oggi mi si è alzata pure la pressione

This post by "Aysha" (Monday, July 22nd 2019, 2:49pm) has been deleted by user "Elettra" (Monday, July 22nd 2019, 9:41pm) with the following reason: doppio