Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Pinguino

Utente Fedele

• "Pinguino" is female
  • "Pinguino" started this thread

Activitypoints: 1,045

Date of registration: May 14th 2012

• Send private message

316

Saturday, February 16th 2013, 5:08pm

ciao a tutti :) Come va? Io quest'ultimo periodo ho avuto un pò di problemi a livello digestivo, ho avuto un periodo molto movimentato e intenso e un pò di stress si sente.. mi son cambiate pure le intolleranze! Comunque nulla che qualche fiore di Bach e un pò di dieta controllata non possa risolvere :) mi spiace solo di non poter mangiare le arance (che io adoro) -.-' per il resto tutto a posto :) voi?

sogno2007

Forumista Incallito

• "sogno2007" has been banned

Activitypoints: 11,278

Date of registration: Oct 15th 2007

• Send private message

317

Sunday, April 7th 2013, 11:48pm

mal di primavera

Come vi sentite in questo periodo?

sotto un articolo trovato per caso.
http://www.tgcom24.mediaset.it/perlei/ar…i-colpiti.shtml

stavo bene e dopo ricaduta con vari sintomi e pensavo se dipendesse dalla primavera e mi pare di si.
Per me che in certi periodi soffro di ansia e metereopatia sto male. Anche allergia!!!!

Ma visto che anche altri della mia famiglia avevano sintomi pensavo fosse la primavera. Io specialmente mi ammalo ogni primavera o autunno, di ansia, vertigini, allergia, malanni vari.

Il mese di marzo sia io che mia sorella avevamo agitazione, nervosismo, insonnia, testa intontita, io qualche volta ansia o troppa eccitazione.

Mentre ora sono stata male forte per una settimana. E non capisco perché mi deve ritornare l'ansia anche se sono allegra.

Oggi per esempio da me tirano raffiche di vento che fa stare male alla testa e torace, e non sembra ancora primavera.