Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.


Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

gigi197172

Utente Fedele

Posts: 314

Activitypoints: 1,002

Date of registration: Jun 9th 2010

  • Send private message

16

Monday, May 2nd 2016, 4:25pm

Infatti e poco 10 mg per Attacchi di Panico e ansia generalizzata almeno 20 mg così perdi solo tempo e la cura non fa il suo effetto , serve almeno un sei mesi a 20 mg per valutare poi in caso di buon risultato un eventuale riduzione della medicina
con 10 mg fai poco niente mentre l'altra medicina non la conosco .
Ma e il tuo Psichiatra che ti ha dato 10mg ? che strano ?

luna1983

Giovane Amico

  • "luna1983" is female
  • "luna1983" started this thread

Posts: 217

Activitypoints: 700

Date of registration: Nov 17th 2015

  • Send private message

17

Monday, May 2nd 2016, 5:25pm

Si si...proprio lui, e guarda non posso pensare di dover aumentare il dosaggio...e farlo per altri sei mesi...no, non esiste :( l'altro è amitriptilina, un triciclico

niki

Giovane Amico

  • "niki" is male

Posts: 216

Activitypoints: 773

Date of registration: Mar 14th 2016

Location: Venezia

Occupation: NCC

  • Send private message

18

Monday, May 2nd 2016, 9:42pm

ti confermo che la dose di attacco della paroxetina è almeno 20mg... 10 non servono a nulla, anzi, la dose minima per DOC è dai 25 ai 40mg... anche 60 spesso...

AndreaC

In cibum est medicina

Posts: 1,442

Activitypoints: 4,596

Date of registration: May 5th 2014

  • Send private message

19

Monday, May 2nd 2016, 10:02pm

Ansia, fortissima al mattino, vampate di calore, nausea, sensazione di vomito, poco o niente appetito, mal di pancia, scariche di diarrea, dolori diffusi e senso di svenimento, pensieri terrificanti...e una cosa stranissima...ho la bocca in fiamme...come se avessi tutto il cavo orale ustionato...è fastidioso e doloroso, soprattutto la lingua ma anche il palato


E la gente è ancora qui a domandarsi se assumere o meno questa roba.

La vera follia è l'industria psichiatrica che sottopone a quest'inferno persone che si sono rivolte allo specialista con fiducia nella speranza di ricevere un aiuto perchè già stavano male

luna1983

Giovane Amico

  • "luna1983" is female
  • "luna1983" started this thread

Posts: 217

Activitypoints: 700

Date of registration: Nov 17th 2015

  • Send private message

20

Monday, May 2nd 2016, 10:08pm

Andrea concordo...non mi perdono di essermi buttata su quella strada. Niki ma scusa...allora se il dosaggio era così basso...non dovrei nemmeno avere i sintomi da sospensione, no?

gigi197172

Utente Fedele

Posts: 314

Activitypoints: 1,002

Date of registration: Jun 9th 2010

  • Send private message

21

Tuesday, May 3rd 2016, 8:39am

Che vuol dire AndreaC tu vai da un Psichiatra cosa pensi che ti dia caramelle ? Devi fare un altro percorso allora Terapeuticoo Comportamentale o Psicologico.
Se non vuoi prendere farmaci allora lo Psichiatra non e lo specialista corretto.
Luna 83 la dose e poca tutto qui fa piu' male che bene poi se vuoi smettere fai pure ne hai tutto il diritto ci mancherebbe farai solo un po piu' di fatica tutto qui , purtroppo no invece se uno psicofarmaco e sottodosato si rischia proprio di avere piu' effetti collaterali che benefici
e per quello che esiste un dosaggio minimo di 20 mg per una cura completa.
Ciao