Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

JackS

Giovane Amico

• "JackS" is male
  • "JackS" started this thread

Activitypoints: 530

Date of registration: Jan 27th 2018

• Send private message

1

Tuesday, March 24th 2020, 1:06am

Sentirsi vuoti

Ho 21 anni, e da agosto mi sembra di stare a vivere la mia vita in modo diverso, sopratutto perché mi sto ritrovando spesso ad avere piccoli momenti di "ansia" dove mi sembra che tutto intorno a me va male...questa forma mentis mi mette molto panico e non riesco a godermi bene bene al 100% i momenti con me stesso....se qualcuno di voi vorrebbe parlarne con me mi farebbe un grande favore :(

P.s. se c'è davvero qualcuno che vorrebbe parlarne anche in privato mi farebbe un grandissimo favore, sto aspettando di andare dallo psicologo che per questa quarantena ho dovuto rinviare.

This post has been edited 1 times, last edit by "JackS" (Mar 24th 2020, 7:58pm)

repcar

Moderatore

• "repcar" is male

Activitypoints: 5,807

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

2

Wednesday, March 25th 2020, 12:25pm

piccoli momenti d'ansia credo li abbiamo tutti e sono dovuti a diversi fattori, in special modo quando si è giovani e si inizia a percepire il mondo e chi ci sta vicini con un'altra ottica. Sono momenti, periodi dove si sommano molti interrogativi e poche risposte, le certezze diventano probabilità, insomma è una fase transitoria della nostra crescita, ma necessaria.
Una domanda, lo psicologo è stata una tua scelta?
In bocca al lupo........ :thumbup:

JackS

Giovane Amico

• "JackS" is male
  • "JackS" started this thread

Activitypoints: 530

Date of registration: Jan 27th 2018

• Send private message

3

Wednesday, March 25th 2020, 7:30pm

piccoli momenti d'ansia credo li abbiamo tutti e sono dovuti a diversi fattori, in special modo quando si è giovani e si inizia a percepire il mondo e chi ci sta vicini con un'altra ottica. Sono momenti, periodi dove si sommano molti interrogativi e poche risposte, le certezze diventano probabilità, insomma è una fase transitoria della nostra crescita, ma necessaria.
Una domanda, lo psicologo è stata una tua scelta?
In bocca al lupo........ :thumbup:

Hey ciao! grazie innanzitutto per la risposta! Sisi l'ho scelto io, perché'?