Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Er19

Nuovo Utente

• "Er19" started this thread

Activitypoints: 43

Date of registration: Jul 21st 2019

• Send private message

1

Sunday, July 21st 2019, 7:48pm

Sempre meglio, speriamo di tornare a star bene sempre anni

Ebbene si, ho iniziato a soffrire dI ansia nel lontano 2012. E fino ad adesso la mia vita è stata dura per I sintomi devastanti che mi ha provocato.
Diciamo che la mia vita ha subito un brusco cambiamento per questo problema.
Avevo sintomi davvero forti: derealizzazione, ossessioni, oppressione al petto, non riuscivo a dormire, non provavo più emozioni che non fosse paura.
Ho continuato a fatica a fare sport, ma la mia vita da studente, e quella sentimentale hanno subito un duro colpo.
Mi sono rivolto ad un bravo medico ed ho provato ben 5 cure farmacologiche prima di trovare una che facesse effetto... rivolgendomi infine ad un famoso centro di milano.
Ho fatto psicoterapia, ma avevo sintomi devastanti, ed dopo averne provate 3. In accordo col terapeuta ho smesso.
Ora grazie a cambiamenti di vita, farmaco, cambio alimentazione ed alla meditazione ne sto uscendo.
La diagnosi era quella di attacchi di panici, che però non si manifestavano come attacchi, ma con una continua ansia 24h al giorno. Quanta sofferenza, ti spacca la vita, soprattutto se ti viene attorno ai 20 anni.
Ma alla fine crescendo, e con l`aiuto di professionisti, si riesce a stare meglio.
Potrei scrivere un libro, ma volevo incitarvi e dirvi:
Perseverate ragazzi. La vita sembra finita quando si sta così, ma poi alla fine si torna pian piano alla normalità, con qualche consepevolezza in più
Un saluto a tutti ;)

Elisa89

Ogni lasciata è persa

• "Elisa89" is female

Activitypoints: 751

Date of registration: Jun 1st 2019

• Send private message

2

Monday, July 22nd 2019, 6:39am