Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Marnocc355

Utente Fedele

• "Marnocc355" is male

Activitypoints: 1,268

Date of registration: Nov 6th 2012

Occupation: pappone

• Send private message

16

Monday, July 7th 2014, 12:25am

Chi dorme male è condannato a dormire sempre male!!!

eeheh ecco il troll...come va?

Melissa1980

Utente Attivo

Activitypoints: 313

Date of registration: Jul 4th 2014

• Send private message

17

Monday, July 7th 2014, 10:09pm

Ultimamente dormo malissimo causa ansia e problemi...non so come fare ma non prendo farmaci prima di dormire perchè non supero mai tot dose. certi dicono prendere melatonina ma su di me non so ancora se funziona e ora non la prendo perchè spero sempre di addormentarmi. Il mio sonno è interrotto mi sveglio di notte con aritmia cuore e anche la mattina questa è la cosa più brutta per me.
Dormo profondamente sono quando faccio molto sport o lavori pesanti.
Non bisognerebbe usare pc prima di dormire ma rilassarsi con un libro o altro che ti piace fare

18

Tuesday, July 8th 2014, 6:57pm

E voi come dormite ? Vi buttate nel letto e riuscite a prendere sonno senza prendere nulla, oppure....
Male, malissimo.
Sono 13 anni che non dormo più di 4/5 ore a notte e per l'età che avevo/ho e per il lavoro che facevo/faccio è decisamente poco.

Il problema è che dormire con i farmaci in corpo è un dormire falso, risposa solo a metà.
Io non prendo nulla. Meglio dormire 4 ore male, che 11 che ne valgono come 5 e mezza.

La vita è troppo breve per fingere di riposare.
Tutti mentono.
Ci sono molte più probabilità di venire uccisi da una persona che si ama che da un estraneo.
La realtà è quasi sempre sbagliata.

Marnocc355

Utente Fedele

• "Marnocc355" is male

Activitypoints: 1,268

Date of registration: Nov 6th 2012

Occupation: pappone

• Send private message

19

Wednesday, July 9th 2014, 2:34am

bruce..dormendo così durante il giorno come ti senti?Rimbabito e fuori dalla realtà?

20

Wednesday, July 9th 2014, 4:48pm

bruce..dormendo così durante il giorno come ti senti?Rimbabito e fuori dalla realtà?
Mi capita con una certa frequenza, ma solo a tratti.

In generale la difficoltà più importante è quella di svegliarsi forzatamente a una certa ora o andare a dormire forzatamente a un'altra. Di base il sonno più sano è Sì quello regolare, ma deve avere un certo grado di spontaneità.

In ogni caso essendo ormai abituato a dormire male i sintomi più importanti non sono più quelli del rimbambimento o del senso di irrealtà; questi sono stati che si generano quando non si dorme, ma si è abituati a dormire.

Quando si dorme male e ci sia abitua a dormire male lo sviluppo sintomatologico è diverso.

A seconda del soggetto capita (per esempio non esaustivo): episodi di letargia e colpi di sonno (improvvisa, anche alla guida), insonnia (anche grave), irritazione, irrequietezza, impazienza, impotenza alternata a forte pulsione sessuale, fame d'aria, gastrite, invecchiamento precoce della pelle, perdita di capelli, mal di schiena (dato dalla postura prolungata errata), ansia, tensioni muscolari, crampi muscolari, disordini alimentari, digrigno, tic nervosi, confusione mentale, difficoltà di concentrazione, depressione, etc. L'ultimo sintomo improbabile, ma sempre possibile è la morte :| ..che però sopravviene per motivi accessori tipo l'abuso di farmaci, il colpo di sonno alla guida o (addirittura) un prolungato stato di alterazione mentale (tipo la depressione).
Tutti mentono.
Ci sono molte più probabilità di venire uccisi da una persona che si ama che da un estraneo.
La realtà è quasi sempre sbagliata.

Dario77

Utente Fedele

• "Dario77" is male

Activitypoints: 1,585

Date of registration: Apr 28th 2014

• Send private message

21

Wednesday, July 9th 2014, 5:03pm

Per aiutare il riposo notturno esistono anche validi prodotti naturali che non rientrano nella categoria dei farmaci. In erboristeria ci si può far far preparare delle ottime ed efficaci tisane per il sonno oppure ci sono in commercio prodotti come Sedatol e Seditivax 100% naturali che aiutano molto a dormire e non hanno effetti collaterali.
"Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice"
J. Renard

"Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte"
Edgar Alan Poe