Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

ludy007

Utente Fedele

• "ludy007" started this thread

Activitypoints: 1,466

Date of registration: Oct 28th 2007

• Send private message

1

Monday, October 29th 2007, 10:23am

La mia vita era fatta di sola allegria, il mio sorriso spruzzava energia, ero una fonte inesauribile di idee,
tutti invidiavano il mio modo di vivere e di affrontare la vita, cercavo continuamente di aiutare tutti, senza interessi e senza pensare al denaro......si il denaro e proprio lui il marcio della nostra vita, e' qualcosa che ci illude, che ci trasforma, che ci distrugge, si perche' ogni cosa e legata al denaro, ogni movimento ogni ragionamento ogni conclusione, c'e' dimezzo sempre lui ....... lurido e inconcludente.
A volte penso che il mio maless.... (Iniziato dopo qualche anno dal mio matrimonio) sia partito proprio da li..... da un senso di rinuncia. di schifezza... scusate l'espressione.......
Ripeso sempre alle parole di un signore conosciuto ad una delle mie serate musicali, che mi diceva: il denaro per me e solo un optional la mia vera ricchezza sono i mie gatti il cane il e le passeggiate in montagna, o un altro che si era illuso di essere felice perche' aveva sposato una donna ricca, ma poi si accorse che era povera dentro.
Oggi con queste parole....sapete come la penso... ringrazio chi mi ha risposto e cerco di ascoltare i suoi consigli. ma il centro piu' vicino di p..... e a 40km da casa!!!!!!
Vi prego aiutatemi voglio essere come prima......

Aprikose

Forumista Incallito

• "Aprikose" is female

Activitypoints: 14,783

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

2

Monday, October 29th 2007, 8:08pm

Ludy, se vuoi rispondere ad una discussione devi cliccare su "rispondi" in basso a destra, e non su nuova discussione.

Segnalo a Kublai per sistemare questo post nell'altra discussione.
Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

Activitypoints: 25,180

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

3

Monday, October 29th 2007, 8:41pm

Grazie Aprikose.

Purtroppo non è possibile spostare una discussione all'interno di un'altra discussione. La cosa migliore da fare sarebbe quella di chiudere questo topic. Prima di farlo vorrei aspettare una eventuale risposta di chiarimento da parte di ludy007.

ludy007, se hai bisogno di spiegazioni non esitare a chiedere. Apri una discussione in questa sezione per chiedere chiarimenti e assistenza:
Critiche, Suggerimenti, Domande, Tutorials
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...