Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

16

Sunday, May 5th 2019, 5:55pm

Ha ragione Arianna, non fermarti allo psicanalista che non ti dà soddisfazioni prova conun altro sono professionisti in grado di aiutarti.
Il discorso ricerca della felicità... Perché chi cerca ansia tristezza?credo proprio nessuno! Tutti qui cerchiamo un po di serenità una vita che ci appaga... La felicità è astratta ma anche l'infelicità e un Concetto astratto.. Io non cerco la felicità (se arriva ben venga) ma nemmeno chiudo le porte con doppia mandata a cose che possono rendermi felice accettando di buon grado con analisi e medicine per farmi ingoiare ciò che non mi va più e che mi porta a stare male! Ma è una roba da matti.. Noi ci curiamo l'infelicità non provando a cambiare le cose questa è la realtà!