Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.


Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

peter

Giovane Amico

  • "peter" is male
  • "peter" started this thread

Posts: 197

Activitypoints: 934

Date of registration: Feb 11th 2009

  • Send private message

1

Saturday, January 25th 2020, 5:02am

Ricaduta

Salve soffro di ansia generalizzata e ho sofferto di panico; fino ad alcuni mesi fa stavo abbastanza bene (anche perché sono cambiate delle cose della mia vita in negativo) ma negli ultimi tempi la situazione è peggiorata. Mi sono ritornate delle paure irrazionali legate all'incontrare gli amici (tendo ad evitare) ,a stare in giro, come timore che possa avere stati d'ansia etc, oppure certi pensieri del tipo: e se vado là e poi cosa faccio? E poi dopo? È come se non trovassi un senso nelle cose e andassi poi in panico. Mentre mi trovo da solo a casa alle volte ho sensazioni di panico dove anche il volume della TV mi crea disagio e devo cercare di rilassarmi per calmarmi, oppure mi viene voglia di recarmi in ps anche se poi mi rendo conto che anche lì non è che possano fare più di tanto. C'è qualcuno che soffre di questi problemi?

This post has been edited 1 times, last edit by "peter" (Jan 25th 2020, 5:19am)


2

Saturday, January 25th 2020, 3:14pm

Non c'è bisogno del ps devi trovare un terapeuta e iniziare un percorso per imparare a gestire questi sintomi, ma devi metterci anche del tuo.
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.

Pulmino73

Bischero virtuale

  • "Pulmino73" is male

Posts: 386

Activitypoints: 1,272

Date of registration: Jul 31st 2009

Location: Spazio

Occupation: Imprenditore

  • Send private message

3

Tuesday, January 28th 2020, 1:30am

In questi momenti la cosa migliore da fare e' rivolgersi ad uno specialista. Ti puo' aiutare nella risalita. Che c'e' sempre.

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests