Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Kojy

Utente Attivo

Activitypoints: 54

Date of registration: Feb 8th 2012

• Send private message

31

Thursday, March 22nd 2012, 1:37am

E no .....io la criminilazzo invece ....perché dato che nn e una schizofrenica da rinchiudere ma una malata consapevole di essere quello che e di quanto puo far male il suo delirio d amore quando e positiva e quanto puo fare più male quando ti si gira contro ....per di più con il sottoscritto al terzo tira e molla in due anni facendo leva sull estetica sul sesso o suo sentimenti che da parte mia erano sinceri nei suoi confronti beh .....nn tollero cattiverie gratuite ....nn sono il suo pungiball ....i momenti positivi matematicamente parlando si sono trasformati i momento negativi elevati all ennesima potenza ....perché ??per delle psicosi ??
Cioè tradotto lei i 72 ore si sente in diritto di passare da frasi tipo com e bello fare l amore con te .com e bello quando mi guardi e di vede che mi mangeresti con gli occhi ....che belle serate passiamo insieme ....A.....nn sei l uomo della mia vita ,tanto dove stiamo andando ,porto sfiga perché ci sono delle energie negative ecc ecc ecc???

Io sono per l eugenetica ....sai di essere così ?!fatti curare !!!non ferire gli altri

Ing

utente take it easy

• "Ing" is male

Activitypoints: 3,553

Date of registration: Dec 6th 2010

• Send private message

32

Thursday, March 22nd 2012, 10:33am

Capisco la rabbia ma potevi esserci tu al suo posto...o io.
Ha un problema, giustissimo...ma non credo che diresti "ora basta, alzati e cammina" ad una persona senza le gambe, fosse solo una questione di rispetto e/o etica. Capisco possa sembrare esagerato il paragone ma non è tanto distante in realtà. Questi tipi di patologie (ammesso che sia realmente disturbata...in effetti l'analisi è stata fatta indirettamente tramite te) sono invalidanti a volte più di quelle reali...perchè manca la consapevolezza, la voglia di reagire, l'accettazione, etc.
Vedila come persona fragile, che ha bisogno di difese...e si sa, la miglior difesa è senz'altro l'attacco.
Questo è il mio punto di vista...anche la rabbia vi è compresa...ma vedrai che sbollita la rabbia vedrai tutto un pò meno "arrabbiato" :)

Un saluto,
Ing
Tutto sembra impossibile fino a quando non arriva un folle e dimostra che si può fare ;)

Sono tutti bravi quando si sta bene...ma, quando si sta male, solo i migliori superano il momento!!!

Kojy

Utente Attivo

• Send private message

33

Thursday, March 22nd 2012, 7:17pm

ING
un disabile senza gambe non viene a raccontarti che riesce a fare la maratona di new york.....perche' sa che non e' possibile.....la scellerata in questione invece e' una bugiarda che ti racconta e lascia intendere addirittura che vorrebbe dei figli e chi piu ne ha piu ne metta.....ora,dato che e' consapovelo di essere quello che e' visto che si e' espressa in maniera chiara e precisa dopo 2 anni su una diagnosi che sapeva di avere gia da dieci anni (parole sue) poteva anche evitare di fare la scena della buona samaritana.......perche' come gia scritto ulisse si e' legato al palo per nn farsi fregare dalle sirene.....

in piu',in due anni,ea gia la terza volta che staccava la spina ad una cosa che fino a 24 opre prima sembrava andare a gonfie vele...Adesso,dopo aver fatto outing ed essermi informato su CHI E' capisco cosa volesse dire con quei suoi shot modello.......non voglio farti del male......scellerata e consapevole di dove sarebbe arrivata.......

solo che tra un NON VOGLIO FARTI DEL MALE e l'altro in mezzo e' stata un turbine di passione positiva,di promesse,di programmi a lungo termine ecc ecc......ma con questa si fa fatica aprenotare il ristorante da una settima all'altra

Ing

utente take it easy

• "Ing" is male

• Send private message

34

Thursday, March 22nd 2012, 7:49pm

ING
un disabile senza gambe non viene a raccontarti che riesce a fare la maratona di new york.....perche' sa che non e' possibile.....la scellerata in questione invece e' una bugiarda che ti racconta e lascia intendere addirittura che vorrebbe dei figli e chi piu ne ha piu ne metta.

Ed è proprio questo, da quanto leggo, che una BL fa...uno dei problemi è proprio l'incostanza/incoerenza di cui non si accorge o che non sa evitare (il BL sa di avere disturbi com eil cleptomane sa di rubare...ma entrambi non riescono a contrariare il proprio malessere).
Non prendermi male...ma ho l'impressione che tu ti stia lamentando proprio del fatto che "il disabile non riesca a camminare".
Magari tra qualche anno, a mente più fredda e lucida, la guarderai per quella che è (una persona con probabili problemi). E magari ti farà anche un pò di tenerezza (fraterna). Io sto cercando solo di renderti un pò meno rabbioso nel modo di vedere...perchè ammetterai che la rabbia è tanta!
L'hai amata molto, evidentemente...chi può biasimare la tua rabbia attuale.
Un saluto,
Ing
Tutto sembra impossibile fino a quando non arriva un folle e dimostra che si può fare ;)

Sono tutti bravi quando si sta bene...ma, quando si sta male, solo i migliori superano il momento!!!

Kojy

Utente Attivo

• Send private message

35

Thursday, March 22nd 2012, 8:35pm

Non ci sara' mai nessuna fratellanza e nessuna compassione......e sai perche'??perche' fa parte della sua caratteristica,e sono certo che lo fara' perche' l'ha fatto con tutti gli altri suoi NUMEROSI ex,mi denigrera'.....perche' solo denigrando si dara' pace di non aver perso nulla col suo attenngiamento malato....
Siccome l'avrei amata alla follia,perche' io ero sincero e gli volevo bene,non la voglio e non posso piu vederla.......non vale la pena neppure sorseggiare un caffe' con una persona che a questo punto non si sa nemmeno quante cose abbia detto di vere,di estremizzate,quante bugie abbia raccontato,quante incongruenze ....e quante cose vere e ludice.....nn e' dato sapere....e non si sapra' perche' quello schfio e' in lei da anni,insediato
Ora capisco come mai gli EX sono spariti senza processo d'appello.....senza neppure piu fagli gli auguri di natale o capodanno.SONO SCAPPATI da una persona negativa che li ha fatti soffrire......ora faccio parte del loro gruppo,perche l'altra caratteristica e' quella di avere una fame insaziabile d'amore e di trovare la nuova vittima .......e' una donna olto bella e affascinante,simpatica e di compagnia.......e' come giocare una partita di pocker con un baro abilissimo e col potere di cambiare le regole a gioco cominciato......
Non vi auguro di trovarmi una relazione del genere.....nn e' normale.....

SOno semrpe stato considerato un don giovanni,uno che ci sapeva fare,uno che piaceva......in parte e ver0,ho giocato tanto nella vita,ma sempre acarte scoperte......lei,dopo tanti anni,mi ha dato la sensazione di poter essere diversa(e bella differenza che ho cercato)e dopo anni e anni che non m'innamoravo piu',e' arrivata a distruggere ancora di piu' .........tutto.....e' cattiva!

Ing

utente take it easy

• "Ing" is male

• Send private message

36

Thursday, March 22nd 2012, 8:43pm

e dopo anni e anni che non m'innamoravo piu',e' arrivata a distruggere ancora di piu' .........tutto.....e' cattiva!

ed è per questo che dico che parla la rabbia e che non vedi il fulcro che ho precedentemente identificato con la seguente frase
ma ho l'impressione che tu ti stia lamentando proprio del fatto che "il disabile non riesca a camminare".

Spero che il tempo ti aiuterà.
Buona fortuna,
Ing

Ps:
mi sa che anche la mia era BL. Anche io all'inizio ero incazzato. E non è cattiva se è BL...è malata, cosa diversa. Sei solo stato sfortunato.

Kojy

Utente Attivo

• Send private message

37

Friday, March 23rd 2012, 11:43am

spero anch'io........la mia sfortuna e' assoltamente una certezza.......e davvero incredibile quello che e' successo,assurdo.......

Ing

utente take it easy

• "Ing" is male

• Send private message

38

Friday, March 23rd 2012, 11:54am

La vita va avanti...un saluto.

Kojy

Utente Attivo

• Send private message

39

Friday, March 23rd 2012, 2:53pm

beh certo,quello per forza.....

E' stato un grosso errore nel mio processo di crescita che,per come sono fatto io,crea un'altra grossa cicatrice dentro di me....non sono un bambino(38 anni) non mi dimentichero' mai di quello che e' successo me la ricordero' per sempre .....

kimberly

Amico Inseparabile

Activitypoints: 4,920

Date of registration: Mar 3rd 2010

• Send private message

40

Friday, March 23rd 2012, 3:18pm

Ho letto sommariamente il topic e penso che si debba distinguere i borderline dagli stronzi. Alcuni tra loro sono stati diagnosticati dai medici ,mentre altri che non lo sono mi sembra appartengano tanto alla seconda categoria ,da me citata.
Normalmente le persone che stanno con i borderline tendono ad assumere un atteggiamento da vittimistico e francamente non lo capisco dato che sappiamo bene che siamo noi a decidere con chi stare o meno.Penso che il ruolo della vittima permetta di perseguire meglio l'altro, colpevolizzandolo e nel caso dei borderline sono loro ad essere le vittime di un disagio interiore che non viene capito da chi li sta intorno.
Le coppie sono composte da due persone ed in questo caso da border e codipendente. Non ci sarebbe questa relazione con i borderline se non ci fossero quelli che dall'altra parte decidano di stare con loro ,attratti dalla loro fisicità e carattere.
Penso che chi accetta essere trattato in una forma che calpesta la dignità umana, abbia dei disagi psicologici che andrebbero curati anzi che colpevolizzare il prossimo.
Tutti noi abbiamo dei tratti patologici, ma i tratti non ne determinano una malattia.
Il disturbo di personalità borderline fa soffrire molto la persona e questo viene qui dimenticato.I border hanno bisogno di affetto e per questa loro neccessità arrivano a fare le cose più' estreme come il suicidio e autolesionismo.Le loro sensazioni vengono moltiplicate all'ennesima potenza per cui passano da rabbia a tristezza immensa e questi loro stati emotivi vengono trasmessi sugli altri ma un conto è essere genitori, famigliari o parenti loro; un altro è scegliere di intraprendere una relazione con loro e anche così' avendo loro una grande intelligenza interpersonale sanno con chi avere determinati comportamenti e con chi no.

Kojy

Utente Attivo

• Send private message

41

Friday, March 23rd 2012, 7:11pm

non spevo nemmeno cosa fosse prima che mi dicesse lei della sua diagnosi.........potevo solo constatare dei comportamenti da stronza cuciti a problemi tipicamente di psicosi come allucinazioni acustiche,convinzione che la nonna morta gli stesse vicino,convinzione sosterica di essere stata seguita da uno spirito poi respinto grazie all'aiuto di UN qualcuno ,una sorta di mago........cose marginali per la verita',o meglio.......confidenze fatte
detto cio ho scelto di intraprendere unma relazione con lei NON SAPENDO che problema avesse e ,anche se mi avesse fatto il nome specifico come ha poi DOVUTO fare,non mi sarei preoccupato in quanto non spevo nemmeno cosa fosse,non sapevo dei farmaci al litio & C..........finche non ho indagato dopo uan sfuriata insulsa contro di me.....

Chiaro che per quanto l'abbia amata,da li ho chiuso e la cosa e' stata reciproca.....perche' soffrira' anche molto ma fa soffrire,e tanti,gli altri.....mentre lei sostituisce in fretta la sua vittima

Morale io certe cose non le tollero perche' sono comprotmaenti da zoccola stronza,che poi siano derivati da una patologia beh......poverina,si rovina la vita da sola.....Con questo nessuna polemica,ti farei leggere gli sms come cambiavano dalla sera alla mattina....li ho stampati!!!io lo trovo assurdo giuro,nn me ne capacito di come si possano dire certe cose a 1/2 notte e l'esatto contrario il gg dopo complice una voce in un sogno.....o addirittura avra' portato una mia foto o un mio capo d'abbigliamento al "santone" che la consigliava e di cui ha sempre parlato....

Voglio dire,sai di avere una patologia,la conosci......avrai gia sbagliato N volte nella vita......possibile che non ti rendi conto che ti devi controllare e contare fino al 10 o al 100 o al 10000000 prima di parlare e sentenziare cose che poi ti fanno soffrire??

perche' io so,ho asisstito ,in silenzio,alla telefonata all'amica in comune......era completamente in lacrime!!contro di me che gli ha sempre voluto bene.....che si e' preso delle colpe,in passato,non mie giustificando i suoi atteggiamenti scontrosi e irrazionali ......fino alla cruda verita',la malattia mentale.....

So anche che un paio di settimane fa ha chiesto all'amioca in comune se mi avrebbe mai rivisto e la cosa gli e' stata negata.......tanto soffro di piu' io per lei........lei se ne sara' gia trovato un'altro da spolpare di sentimenti,perche' lei e' fatta cosi,lei e' BL......bene,non fa,purtroppo,per me.....peccato perche' diceva che voleva un figlio e sarei stato anche disposto.....peccato perche' mi piaceva,peccato perche' avevo un'intesa sessuale assolutamente perfetta.........peccato perche' ancora una volta sono stato messo a dura prova,peccato

Ovvio poi che,mi sono mosso di coseguenza ,perche' non solo non puo' essere la mia compagna,ma la DEVO elimare complitamente dalla mia testa,dalla mia vista,dal mio giro.....per cui la conseguenza e' che ,per quanto gli possa interessare,ho messo un veto assoluto sulla possibile frequntazione anche solo per una cena.....potete immaginare compleanni serate vacanze & C che diventeranno impossibili con la presenza di entrambi....poi tanto,ha amici suoi della sua citta',si trovava bene qua con noi,ma io non la tollero piu',non perche' non gli voglia bene,ma per una questione di principio.....malata o meno,la malattia la porta ad essere una potenziale zoccoletta e la cosa mi infastidisce,una persona falsa,bugiarda e tendente a sminuire quello che ha perso pur di dimostrare di non aver perso nulla.....non e' tollerabile,non porgo l'altra guancia,la disintegrerei in pubblico a costo di far leggere gli sms a tutti quanti,per quello li ho memorizzati,come deterrente e arma in caso di ulteriore abuso contro chi ti ha voluto bene incondizionatamente

io non porgo l'altra guancia,meglio che non la incroci piu',adesso passerei all'attacco e sarei subdolo quanto lei

This post has been edited 3 times, last edit by "Kojy" (Mar 23rd 2012, 7:30pm)

kimberly

Amico Inseparabile

Activitypoints: 4,920

Date of registration: Mar 3rd 2010

• Send private message

42

Friday, March 23rd 2012, 9:22pm

Chiaro che per quanto l'abbia amata,da li ho chiuso e la cosa e' stata reciproca.....perche' soffrira' anche molto ma fa soffrire,e tanti,gli altri.....mentre lei sostituisce in fretta la sua vittima

Sostituirà la persona ma non il suo disagio interiore. Soffre ma sono gli altri a permetterle di farli soffrire perché una persona non permette l'altro di avere ripetutamente questi determinati comportamenti.

possibile che non ti rendi conto che ti devi controllare e contare fino al 10 o al 100 o al 10000000 prima di parlare e sentenziare cose che poi ti fanno soffrire??

No ,perché l'impulsività e l'autodistruzione fa parte della loro struttura mentale,ergo del disturbo borderline di personalità.

.lei se ne sara' gia trovato un'altro da spolpare di sentimenti

Sicuramente.

lei e' fatta cosi,lei e' BL......bene,non fa,purtroppo,per me.....

Lo era anche prima.

la DEVO elimare complitamente dalla mia testa,dalla mia vista,dal mio giro..

Ok ma non colpevolizzarla,lei è ammalata.

la malattia la porta ad essere una potenziale zoccoletta e la cosa mi infastidisce,una persona falsa,bugiarda e tendente a sminuire

Lo era anche prima di stare con te,perché hai deciso di stare con lei;per poi lamentartene?

Kojy

Utente Attivo

• Send private message

43

Saturday, March 24th 2012, 2:30am

Ho deciso di stare con lei ,mi piaceva ma non potevo sapere fosse Difettata in maniera così profonda e drammatica !
Certo era eccentrica ma Pensavo a piccoli problemi psicologici dovuti a capricci e vizi Dell essere cresciuta nella bambagia ....e cmq era bravissima di fronte al pubblico ad ingigantire delle mie colpe facendo le apparire come motivo scatenante di rottura ....
Adesso che la situazione e chiara capisco che nom c era nulla da fare e che il problema e la sua patologia mentale non curata non io....il solo fatto che l abbia sfortunatamente conosciuta lo vivo come un immane sventura ....nn sarei mai dovuto venire a contatto con una persona del genere per ne già delle donne in genere non ho una grande considerazione morale questa non ha potuto far altro che avvalorare e peggiorare la mia per e ione femminile
Adesso mi fa schifo anche pensare di scopare in genere ....e questo e grave

Ing

utente take it easy

• "Ing" is male

• Send private message

44

Saturday, March 24th 2012, 10:30am

Kojy adesso, al di là della discussione, se realmente fosse malata, stai mancando di rispetto.
Non solo a lei ma a tutte le donne e tutti i BL.
Io capisco che ti abbia lasciato ferito (e ciò lo esasperi nella durezza delle tue parole) ma ricordi l'esempio del disabile?!...
Dai sii uomo ed accetta la situazione...il tempo guarirà le ferite.
Non credo tu ti stia comportando meglio venendo qui su un forum a denigrare.
Queste cose digliele in faccia...ti sarà anche molto più utile (scaricherai la rabbia) e forse dopo riuscirai a passarci sopra.
Un saluto

Kojy

Utente Attivo

• Send private message

45

Saturday, March 24th 2012, 11:04am

Per quel che mi riguarda non merita nemmeno di sputagli in faccia quello che penso perché gli darei troppa importanza che non merita di avere ....lei deve essere un nulla ....io ho cancellato davvero il numero le foto & C.....si sa mai che un gg preso dalla nostalgia avrei potuto tentare un contatto ....in ennesimo errore ...
Credimi son già stato accomodante e rispettoso perché nella mia indole c era il desiderio di annientarla ....come ??
Con gli sms che mi ha scritto ....con le confidenze e gli sputtana menti anche gravi su rapporto di matrimonio e corna di un amica che mai avrebbe dovuto farmi ....e tanto altri falli ....
Una bella sfilza di dimostrazioni da copiare e incollare su facebook di fronte alla platea ....non l ho fatto perché ho ragionato ....li conservo come arma si sa mai che in futuro esca con qualche delirio fasullo ....Non cerco la vendetta altrimenti avrei reagito immediatamente in questo termini ma siccome so come denigra gli ex gratuitamente certamente lo farà anche con me ma lontano assolutamente dalle mie orecchie ....reagirei dimostrando quanto e malata con le parole scritte non con la voce e credo che sarebbe un colpo forte ...e come avere il sommergibile nucleare pieno di missili balistici e non usarlo

This post has been edited 2 times, last edit by "Kojy" (Mar 24th 2012, 11:19am)