Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Michele M

Utente Attivo

• "Michele M" started this thread

Activitypoints: 60

Date of registration: Aug 8th 2011

• Send private message

1

Friday, August 12th 2011, 6:43pm

Ragazzi ho veramente bisogno del vostro aiuto

Vi ricordate di me vero ? Io sono quel ragazzo di 21 anni che non riesce a trovare lavoro perchè appena ci prova inizia a sentirsi male. Vi prego aiutatemi, la situazione sta peggiorando sempre di più, ditemi qualcosa, almeno voi non lasciatemi solo.
Grazie ;(

Asahi

Utente Attivo

• "Asahi" is male

Activitypoints: 160

Date of registration: Aug 6th 2011

• Send private message

2

Friday, August 12th 2011, 7:04pm

Ciao Michele, ho letto di te qualche giorno fa.
Io ti dico provaci e riprovaci, tenta e ritenta. Stai male a lavoro? E allora? Non potrai star male per sempre, cosa vuoi che succeda? Ti sentirai male di nuovo e di nuovo, te continua a cercare lavoro e a provare finche troverai il posto in cui ti sentirai a più agio (tipo quando eri con tuo zio)...

Michele M

Utente Attivo

• "Michele M" started this thread

Activitypoints: 60

Date of registration: Aug 8th 2011

• Send private message

3

Friday, August 12th 2011, 9:10pm

Ciao Michele, ho letto di te qualche giorno fa.
Io ti dico provaci e riprovaci, tenta e ritenta. Stai male a lavoro? E allora? Non potrai star male per sempre, cosa vuoi che succeda? Ti sentirai male di nuovo e di nuovo, te continua a cercare lavoro e a provare finche troverai il posto in cui ti sentirai a più agio (tipo quando eri con tuo zio)...
Tu credi che sia possibile ritrovare lo stesso ambiente ? Grazie per la risposta

Asahi

Utente Attivo

• "Asahi" is male

Activitypoints: 160

Date of registration: Aug 6th 2011

• Send private message

4

Saturday, August 13th 2011, 12:10am

Gli ambienti sono tanti... Troverai quello più adatto a te un giorno...