Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

sogno2007

Forumista Incallito

• "sogno2007" has been banned
  • "sogno2007" started this thread

Activitypoints: 11,278

Date of registration: Oct 15th 2007

• Send private message

1

Tuesday, August 24th 2010, 9:19pm

Questi sono sintomi di ansia?

Sono 9 anni che saltuariamente mi viene l'ansia, e ho sperimentato molti sintomi.
Sono 2 giorni che sento una specie di carenza simile alla carenza di zuccheri con testa confusa e pressione alle tempie un pochino di tremarella, ecc.se mangio qualcosa mi passa temporeanamente, questi sintomi mi vengono qualche volta in primavera ma solo 1 giorno, basta che mangiavo e mi passava, oppure se non mangiavo la pasta. Non so se sono causa di cali di energie visto che ho passato mesi stressanti e sono dimagrita di 6 Kg, o del caldo.
Oggi sono andata da un medico, sostituto del mio perché è ancora in ferie. Ma mi disse se ero sicura se era calo di zuccheri, ma non mi ha dato niente per questa cosa.
Poi ho pensato ancora fossero sintomi di ansia, però non credo perché nei periodi di ansia non mi sono mai venuto questi tipi di sintomi.
Premetto che in questi mesi ho spesso sintomi leggeri di ansia che però passano da soli, ma solo i soliti sintomi.

Secondo voi i sintomi citati possono essere sintomi di ansia? :huh:

ognivoltache

Utente Attivo

Activitypoints: 182

Date of registration: Jul 21st 2010

• Send private message

2

Tuesday, August 24th 2010, 11:52pm

A me sembrano cali di pressione...

sogno2007

Forumista Incallito

• Send private message

3

Wednesday, August 25th 2010, 12:32am

altre volte che mi vengono questi sintomi è quando mi stanco troppo fisicamente o se lavoro molto al pc. Oppure quando fa troppo caldo e sudo e viene quella tremarella che basta ce mangio e mi passa.