Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

fragaia

voglio volere

• "fragaia" is female
  • "fragaia" started this thread

Activitypoints: 354

Date of registration: Apr 24th 2013

Occupation: estetista

• Send private message

1

Friday, September 4th 2015, 1:54am

quando tutto sembra andare male

Buonasera. Non sono nuova qui. Scrissi tempo fa poi s misi ma torno qui pertrovare conforto con qualcuno che abbia le mie stesse pparanoie paure. Bene inizio cmq nel dire che sono sempre stata ipocondriaca ansiosa purtroppo a parte vari problemi di salute cm artrosi cervicale da tempo accusò fitte al petto dolore alle gambe fame d aria l altra sera vado in pronto soccorsodopo un ecg mi fanno il prelievo e da li rrisulta il d dimero alto nn molto ma fuori il range quest vuol dire un ccoagulazionedi sangue. E via cn altri pprelievi vvenosae aarterioso raggi x e per ultimo propostouna tac cn ccontrasto che io ho rifiutato x paura del mezzod ccontrasto. Voglio cmq dire che ancorann mi eè arrivatoil ciclo rritardo di due gg ed ho il dente del giudizio infiammato e il valore d dimero puòvariare anche x un iinfiammazione o gravidanza. Stasera però nn riesco proprio ad addorm la pauraeè tanta e sembra di avere tutti i dolori. Grazie a chi mi ha letto
un bacio

danielegb

Amico Inseparabile

• "danielegb" is male

Activitypoints: 3,954

Date of registration: Sep 15th 2014

• Send private message

2

Friday, September 4th 2015, 9:12am

difficile leggere il tuo post :S
per iniziare, senza offesa, vorrei consigliarti di prestare maggiore attenzione nello scrivere (uso punteggiatura, evitare abbreviazioni, rileggere e correggere prima di inviare).
Questo per due importanti motivi:
Primo per rispetto di chi legge che avrà sicuramente più voglia di rispondere e meno difficoltà a capire cosa vuoi dire.
Secondo (molto più importante) per te stessa, per prenderti più tempo, concentrandoti ti aiuta a distogliere la mente dall'ipocondria e i tuoi problemi.
Dai più valore a questo, ne trarrai solo beneficio.

Comunque rispondendo al tuo post direi che sai benissimo che si tratta di ipocondria, e capisco benissimo cosa vuol dire essendolo pure io.
Per quanto riguarda le analisi del sangue affidati ai medici, non fare deduzioni da sola. se hai qualcosa te lo diranno.

fragaia

voglio volere

• "fragaia" is female
  • "fragaia" started this thread

Activitypoints: 354

Date of registration: Apr 24th 2013

Occupation: estetista

• Send private message

3

Friday, September 4th 2015, 6:11pm

Chiedo scusa per la presunta ignoranza, ma scrivo dal mio cellulare con problemi di touch e no perché ho fretta d inviare.
non mi permette di modificare il testo grazie comunqueper aver bbuttatoun occhio al mio post.

danielegb

Amico Inseparabile

• "danielegb" is male

Activitypoints: 3,954

Date of registration: Sep 15th 2014

• Send private message

4

Friday, September 4th 2015, 6:45pm

Assolutamente mai parlato di ignoranza, era solo un consiglio.
Sarà anche un mio problema che non sopporto chi scrive senza un minimo di attenzione, nel tuo caso però era giustificato.