Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

JackS

Utente Attivo

• "JackS" started this thread

Activitypoints: 396

Date of registration: Jan 27th 2018

• Send private message

1

Saturday, August 31st 2019, 8:53pm

Quando lo stare a casa la sera è uguale ad ansia e panico...?

Ho 20 anni e nelle ultime due settimane sono stato a casa da solo. I primi giorni era difficile ma poi ho capito una cosa: che per non sentire la nostalgia della casa dovevo uscire la sera! e così è stato...sono praticamente uscito la sera, quasi ogni giorno ma proprio perché avevo voglia di uscire! Io pensavo che quella mia nostalgia fosse dovuta al fatto che mi mancava la mia famiglia, però oggi sono tornati e ancora stasera sento questa cosa di voler uscire tantissimo!! Secondo voi è una cosa normale della mia età? io stasera vorrei uscire tantissimo ancora, ma perché ho capito che è questa la vita! solo che mi hanno paccato degli amici e adesso non so con chi uscire...l'idea di stare a casa però mi fa stare "male" e in "ansia", perché vorrei uscire, muovermi, fare cose ma non posso :(