Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Kookie

Utente Attivo

• "Kookie" is female
  • "Kookie" started this thread

Activitypoints: 146

Date of registration: Aug 10th 2010

Occupation: Libero professionista

• Send private message

1

Monday, August 16th 2010, 11:09am

Quando le cose più semplici diventano imprese da titani!

La vera criticità che io riscontro nell'ansia è la quotidianità. Una normale giornata, dove di norma incappo in piccoli problemi da risolvere o incombenze da portare a termine diventa una strada tortuosa ricca di difficoltà!

La macchina incomincia a fare un rumore strano? Devo passare da un cliente, andare in ufficio, fare la spesa? Ecco che parte l'affanno!

per non parlare poi di quei luoghi tipo supermercati, negozi, uffici, che la gente percepisce come assolutamente quotidiani, mentre per me diventano prigioni dove non arriva un filo d'aria. La coda alla cassa del supermercato o all'ufficio postale? Disastro! un ristorante affollato? Panico!

Mi sembra di convivere dentro di me con una persona che non conosco. " Io prima non ero così " ecco la frase che mi ripeto più spesso.

Insomma vivere ora per ora le mie giornate a volte mi sembra un'impresa da titani! :pump:

Marmottina

Unregistered

2

Monday, August 16th 2010, 4:03pm

Quanto ti capisco...
A me piace da morire andare all'Ikea... adoro quel negozio... qualche giorno fa ci sono tornata e mi sono accorta che non mi piaceva più come una volta... o meglio, volevo uscire, mi sentivo chiusa (tanto più che l'aria condizionata non funzionava...). Poi ho cercato di tranquillizzarmi un po' e sono riuscita a portar a termine la visita... ma ho pensato le stesse cose che pensi tu..."io prima non ero così"...
Pensa che fra qualche settimana devo affrontare un matrimonio... il mio!!!
Ma dobbiamo farcela,tutti intendo, dobbiamo vincere questa maledetta ansia che ci fa vivere a metà!!!
un abbraccio

Kookie

Utente Attivo

• "Kookie" is female
  • "Kookie" started this thread

Activitypoints: 146

Date of registration: Aug 10th 2010

Occupation: Libero professionista

• Send private message

3

Tuesday, August 17th 2010, 3:17pm

mi raccomando marmottina stai per iniziare un avventuroso e spero splendido viaggio che si chiama matrimonio. lascia fuori quell'importuna inquilina chiamata ansia almeno per un po' se ci riesci e goditi la tua felicità! Ti auguro ogni bene un abbraccio

Used tags

affanno, ansia, difficoltà