Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Sie sind nicht angemeldet.

Lieber Besucher, herzlich willkommen bei: Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Falls dies Ihr erster Besuch auf dieser Seite ist, lesen Sie sich bitte die Hilfe durch. Dort wird Ihnen die Bedienung dieser Seite näher erläutert. Darüber hinaus sollten Sie sich registrieren, um alle Funktionen dieser Seite nutzen zu können. Benutzen Sie das Registrierungsformular, um sich zu registrieren oder informieren Sie sich ausführlich über den Registrierungsvorgang. Falls Sie sich bereits zu einem früheren Zeitpunkt registriert haben, können Sie sich hier anmelden.

Devastatore

Utente Attivo

Aktivitätspunkte: 319

Registrierungsdatum: Freitag, 09 Februar 2018

• Nachricht senden

16

Sonntag, 15 April 2018, 21:10

Gian io penserei più a stare bene che a qualche chilo in più !!!

giandeg

Utente Fedele

• »giandeg« ist der Autor dieses Themas

Aktivitätspunkte: 1 443

Registrierungsdatum: Samstag, 26 Juli 2014

• Nachricht senden

17

Montag, 16 April 2018, 08:41

Per stare bene sto bene. Non ho nulla di invalidante

mademoiselle_moi

Amico Inseparabile

• »mademoiselle_moi« ist weiblich
  • »mademoiselle_moi« wurde gesperrt

Aktivitätspunkte: 4 840

Registrierungsdatum: Freitag, 07 Juli 2017

• Nachricht senden

18

Montag, 16 April 2018, 09:18

citando Repcar:

"L'unica arma è il controllo su questi alimenti e muoversi..........come già di avevo accennato sono rientrato nel peso (con non poca fatica) ma vedrai che ci riuscirai anche tu.............e comunque mi raccomando......meglio qualche kiletto in più che modelle da fame hahahhahaha........ciao....."

il mio problema è che partivo già da un peso non-piuma ed una altezza irrisoria (quindi ogni kg effettivo "pesa" di più), e non sono giovanissima. Lungi da me voler essere magra, che tanto non lo sono mai stata, ma vorrei evitare di metter su troppo peso per una questione di salute, anche perchè se se tra una decina d'anni vado in menopausa già notevolmente sovrappeso, e già per natura ho la tendenza ad ingrassare.....ti saluto ahahah
Quindi il mio obiettivo sarebbe di impegnarmi ora a cercare di non prendere troppi chili, vista la fatica che faccio poi a buttarli giù.
Comunque sia....a mali estremi, estremi rimedi......preferirei essere costretta a fare la fame che essere "costretta" a stare male come stavo prima senza i farmaci!
Grassa ma felice in questo caso non è solo una frase fatta!!!!!

Devastatore

Utente Attivo

Aktivitätspunkte: 319

Registrierungsdatum: Freitag, 09 Februar 2018

• Nachricht senden

19

Montag, 16 April 2018, 13:47

Brava mad, la penso come te. Chi è stato veramente male non pensa a qualche chilo in più. Io sono ingrassato tantissimo ed anche se mi fa male vedermi cosi se penso a come sto ora, perchè come sai sto attraversando un brutto periodo, ed a come sono stato, non me ne importa del peso mi importa soltanto di stare bene e sopratutto di vivere.

Zurzeit ist neben Ihnen 1 Benutzer in diesem Thema unterwegs:

1 Besucher

Verwendete Tags

Psicofarmaci