Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.


giandeg

Utente Fedele

  • "giandeg" started this thread

Posts: 386

Activitypoints: 1,369

Date of registration: Jul 26th 2014

  • Send private message

1

Tuesday, May 23rd 2017, 8:38pm

psicofarmaci e aumento di peso

ma gli psicofarmaci fanno ingrassare? Io prendo seroquel invega e citopralam

ansia123

Amico Inseparabile

  • "ansia123" is female

Posts: 1,580

Activitypoints: 4,519

Date of registration: Apr 16th 2016

  • Send private message

2

Tuesday, May 23rd 2017, 10:48pm

Io credo di si...ma non ne ho la certezza assoluta...magaru intervengono diversi fattori...

ansia123

Amico Inseparabile

  • "ansia123" is female

Posts: 1,580

Activitypoints: 4,519

Date of registration: Apr 16th 2016

  • Send private message

3

Tuesday, May 23rd 2017, 10:49pm

Cmq se leggi sul bugiardino dovrebbe essere riportato...

4

Tuesday, May 23rd 2017, 10:52pm

L'aumento ponderale puo' sicuramente essere un effetto collaterale degli antipsicotici. Mentre gli antidepressivi dipende, ad alcuni fanno aumentare di peso, ad altri danno un effetto anoressizzante e di rifiuto verso il cibo specie la fluoxetina.
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.

giandeg

Utente Fedele

  • "giandeg" started this thread

Posts: 386

Activitypoints: 1,369

Date of registration: Jul 26th 2014

  • Send private message

5

Wednesday, May 24th 2017, 8:34pm

lo psichiatra mi ha tolto il seroquel. vediamo cosa succede

Used tags

peso, Psicofarmaci