Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Sie sind nicht angemeldet.


Lieber Besucher, herzlich willkommen bei: Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Falls dies Ihr erster Besuch auf dieser Seite ist, lesen Sie sich bitte die Hilfe durch. Dort wird Ihnen die Bedienung dieser Seite näher erläutert. Darüber hinaus sollten Sie sich registrieren, um alle Funktionen dieser Seite nutzen zu können. Benutzen Sie das Registrierungsformular, um sich zu registrieren oder informieren Sie sich ausführlich über den Registrierungsvorgang. Falls Sie sich bereits zu einem früheren Zeitpunkt registriert haben, können Sie sich hier anmelden.

Demetra79

Utente Attivo

  • »Demetra79« ist weiblich
  • »Demetra79« ist der Autor dieses Themas

Beiträge: 40

Aktivitätspunkte: 183

Registrierungsdatum: Montag, 13 Februar 2012

Wohnort: Palermo

Beruf: Musicista

  • Nachricht senden

1

Mittwoch, 13 Juni 2012, 12:46

Pressione Bassa, Derealizzazione E Palpitazioni

Salve, ragazzi... Volevo chiedervi se a qualcuno capita durante questi periodi di "deralizzazione" di avere anche la pressione bassa, se i due problemi possono avere un legame e quindi essere legati al rapporto PSICHE+FISICO. In verità, qualche mese fa ho fatto le analisi del sangue e la sideremia risultava un pò bassina (44 e i valori vanno da 51 a 170). Ho iniziato una cura col ferro ma poi é venuto un ciclo mestruale molto abbondante che é finito pochi giorni fa quindi dovrei ripetere le analisi, anche se mi pare strano che la sideremia sia abbassata ulteriormente dato che continuo a fare la cura col ferro e mangio un sacco di cibi che ne contengono parecchio! :blush:
Ieri sono anche stata in farmacia e la dottoressa mi ha detto che la pressione era un pò bassina. Stamattina era 102 su 61 ma che devo fare? ;( Non faccio altro che passare dalla sedia al divano e viceversa. Non sento forza alle gambe... :(
P.S. Prendo da parecchi mesi ansiolitico e ipnotico la sera per dormire. Che siano loro la causa? Ma se non li prendo come faccio a dormire? :dash:
"I tre quarti delle malattie delle persone intelligenti provengono dalla loro intelligenza..." - Marcel Proust

ISABELL

Giovane Amico

  • »ISABELL« wurde gesperrt

Beiträge: 156

Aktivitätspunkte: 629

Registrierungsdatum: Dienstag, 04 Januar 2011

  • Nachricht senden

2

Freitag, 15 Juni 2012, 23:12

Volevo chiedervi se a qualcuno capita durante questi periodi di "deralizzazione"
Si mi è tornata ,,,ed è molto odiosa ,,,,va, viene ....guarirò mai ???? Stai tranquilla sei solo un po ansiosa e hai forse paure delle malattie ,come me ,,,mangia di più e fai attività fisica ....anch'io avevo un periodo di stanchezza

Demetra79

Utente Attivo

  • »Demetra79« ist weiblich
  • »Demetra79« ist der Autor dieses Themas

Beiträge: 40

Aktivitätspunkte: 183

Registrierungsdatum: Montag, 13 Februar 2012

Wohnort: Palermo

Beruf: Musicista

  • Nachricht senden

3

Montag, 18 Juni 2012, 13:19

Grazie, Isabel... Sì, sono abbastanza ipocondriaca! Cmq mi sento un pò meglio fisicamente ma psicologicamente mi é tornato uno stato di aggressività e rabbia che ho già avuto anche in passato! Alla fine c'é questa "altalena" caratterizzata sempre dalle stesse emozioni... ;( E poi ogni in estate ho sempre un periodo di "crollo"... Sarà pure che bisognerebbe prendere delle decisioni importanti nella vita perché ho capito che trascinarsi dietro situazioni che ti opprimono non fa per niente bene! :dash:
"I tre quarti delle malattie delle persone intelligenti provengono dalla loro intelligenza..." - Marcel Proust

gradiuss

Utente Avanzato

Beiträge: 705

Aktivitätspunkte: 2 178

Registrierungsdatum: Freitag, 23 September 2011

  • Nachricht senden

4

Montag, 18 Juni 2012, 13:24

beh i farmaci alterano sicuramente i valori del sangue(io avevo un problema con la birilubina)
la pressione non è poi cosi bassa se considerata questa ondata di caldo (stessa cosa per la stanchezza)
hai mai considerato l'idea di smettere(gradatamente)coi farmaci per dormire ,magari sostituendoli con metodi alternativi quali libri,tv,valeriana ecc?

Zurzeit ist neben Ihnen 1 Benutzer in diesem Thema unterwegs:

1 Besucher