Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

1

Sunday, January 24th 2010, 4:55pm

pomeriggio di domenica

pomeriggio di domenica e io dovrei essere fuori. dovrei essere uscita con gli amici. dovrei essere in un pub a scherzare...dovrei essere a correre e svagarmi un po'. sono qui prigioniera dei miei stessi pensieri....a kiederemi cosa veramente serva fare qualsiasi azione quotidiana...se un futuro non lo vedo....!
terribilmentegiu'!

Gaila

Giovane Amico

Activitypoints: 560

Date of registration: Feb 18th 2008

• Send private message

2

Sunday, January 24th 2010, 6:09pm

Ciao

Il futuro non lo vedi ma c'è e non sai come ti sveglierai domani....magari ti passa tutto e ti accorgi che potevi fare di piu' e non l'hai fatto.....io parlo x esperienza comincia a fare anche se ti sembra di non fare nulla anche se non ti interessa quello che fai anche se ti sembra non serva a nulla anche se lo sforzo e' sovraumano....perchè lo è.....io lo so.....fidati....fai fai fai fai.....vai al pub....esci....fai sport anche se non ti interessa.....cerca i tuoi amici anche se non ti chiamano loro fallo te....cerca di conoscere piu'ì gente possibile econfrontati.....parla parla parla.......con tutti senza distinzione.....il domani puo' riservarti di tutto non ci pensare.....no serve pensare al domani è troppo incerto...pensa in piccolo...pensa a tra 5 minuti....e cosi' via.....arriverai al domani senza accorgertene!!!!! se un possibilita' di guarire c'è...questo è l'unico modo per trovarla! fidati!

Un abbraccio

Lady Oscar

Utente Attivo

• "Lady Oscar" is female

Activitypoints: 259

Date of registration: Nov 1st 2009

• Send private message

3

Sunday, January 24th 2010, 6:57pm

Ciao Dolcino,

io ti capisco, mi sento come te, più che altro il mio è un blocco dovuto al fatto che non ho lavoro e solo spese su spese...cioè devo stare attenta pure ai centesimi..

Gli amici ce li ho lontani, sparsi per il mondo, vorrei conoscerne di nuovi, ma mi vergogno tantissimo a di dire che non lavoro...

Sono mesi che lo cerco e ancora niente...

Comunque ha ragione Gaila, ci si dovrebbe sforzare è anche vero che a volte mi sveglio bene e vedo tutto più roseo, ma il tuo è un problema che si verifica specie nei fine settimana?

Cosa intendi quando dici che non vedi un futuro? :) ciao!

Bettyboop

Amico Inseparabile

• "Bettyboop" is female

Activitypoints: 4,617

Date of registration: Jul 30th 2009

Occupation: Studentessa di Psicologia Clinica

• Send private message

4

Sunday, January 24th 2010, 9:10pm

RE: Ciao

Il futuro non lo vedi ma c'è e non sai come ti sveglierai domani....magari ti passa tutto e ti accorgi che potevi fare di piu' e non l'hai fatto.....io parlo x esperienza comincia a fare anche se ti sembra di non fare nulla anche se non ti interessa quello che fai anche se ti sembra non serva a nulla anche se lo sforzo e' sovraumano....perchè lo è.....io lo so.....fidati....fai fai fai fai.....vai al pub....esci....fai sport anche se non ti interessa.....cerca i tuoi amici anche se non ti chiamano loro fallo te....cerca di conoscere piu'ì gente possibile econfrontati.....parla parla parla.......con tutti senza distinzione.....il domani puo' riservarti di tutto non ci pensare.....no serve pensare al domani è troppo incerto...pensa in piccolo...pensa a tra 5 minuti....e cosi' via.....arriverai al domani senza accorgertene!!!!! se un possibilita' di guarire c'è...questo è l'unico modo per trovarla! fidati!

Un abbraccio
Quanto è vero, TUTTO quello che hai scritto. E' l'unico modo per guarire. Oltre la psicoterapia, oltre i farmaci.
"La Paura bussò alla porta...la Speranza andò ad aprire e .. non c'era nessuno" [M.L. King]

5

Sunday, January 24th 2010, 9:13pm

gaila hai ragione e devo riuscire a farlo senza pensieri....ma vivo con la paura vivo con la paura di poter essere arrestata anche se non ho mai commesso errori...la paura di morire..... (nei miei post precedenti ho scritto da cosa nascono queste mie paure).....! lady tutti possono trovarsi senza un lavoro....perchè devi vergognartene...l'amicizia nasce senza chiedere nulla in cambio ke un po' di divertimento e 1 spalla su cui piangere nei momenti difficili....quindi fatti avanti tranquillamente...non è importante avere un lavoro...(bhè sì è importante per te..ma l'amicizia non c'entra con il lavoro sono due cose nettamente distinte) l'importante è avere la volontà e farsi in quattro per cercarne uno...non è importante dove si arriva.
terribilmentegiu'!

Gaila

Giovane Amico

• Send private message

6

Monday, January 25th 2010, 4:25pm

Ciao

Ciao a tutti...
lo che quello che ho scritto e' banale e forse ovvio e so benissimo che se ci si facesse a farlo non saremmo qui a scrivere e sopratutto non staremmo cosi' male.....ma credo che vale la pena proare almeno io sto facendo cosi....no ho dei risultati immediati ma forse a lungo termine mi daranno ragione!!!! io sto'provando a sopravvivere cosi'....ho provato i farmaci ora sono in analisi....provero' tutto quello che c'è da provare ma so che la forza nasce da me e che se guardi bene dentro di te lo sai che c'è qualcosa che non va nella tua vita ma non si ha il coraggio di cambiarlo per paura di fallire o per semplice incapacita'!!!! credo anche che i problemi che abbiamo noi non siano curabili deltutto molto probabilmente non si cambiera' mai......ma un po' meglio si deve stare ce lo meritiamo!!!! o no???? un bacio grosso

Bettyboop

Amico Inseparabile

• "Bettyboop" is female

Activitypoints: 4,617

Date of registration: Jul 30th 2009

Occupation: Studentessa di Psicologia Clinica

• Send private message

7

Monday, January 25th 2010, 8:09pm

RE: Ciao

Ciao a tutti...
lo che quello che ho scritto e' banale e forse ovvio e so benissimo che se ci si facesse a farlo non saremmo qui a scrivere e sopratutto non staremmo cosi' male.....ma credo che vale la pena proare almeno io sto facendo cosi....no ho dei risultati immediati ma forse a lungo termine mi daranno ragione!!!! io sto'provando a sopravvivere cosi'....ho provato i farmaci ora sono in analisi....provero' tutto quello che c'è da provare ma so che la forza nasce da me e che se guardi bene dentro di te lo sai che c'è qualcosa che non va nella tua vita ma non si ha il coraggio di cambiarlo per paura di fallire o per semplice incapacita'!!!! credo anche che i problemi che abbiamo noi non siano curabili deltutto molto probabilmente non si cambiera' mai......ma un po' meglio si deve stare ce lo meritiamo!!!! o no???? un bacio grosso
Piccoli passi...grandi risultati!! io quoto tutto quello che dici.. :) brava! ce la faremo!
"La Paura bussò alla porta...la Speranza andò ad aprire e .. non c'era nessuno" [M.L. King]

8

Monday, January 25th 2010, 8:39pm

io non ce la faccio. io mi sto arrendendo.
terribilmentegiu'!

Gaila

Giovane Amico

• Send private message

9

Saturday, January 30th 2010, 6:05pm

arrendersi è umano.....e te sei umano....puoi permettertelo....

Ok arrenditi....non c'è da meravigliarsi....tutti ci arrendiamo di fronte a cose piu' grosse di noi....dov'è il problema? sei umano ti puoi permettere di arrenderti! oggi......domai e forse dopodomani oi forse tra un mese....ti tornera' la voglia di capire che cazzo ti sta' succedendo e perchè! e via la battaglia continua......non sei curioso di capire cosa i tuoi sintimi vogliono dirti????? io si....e ti assicuro che passo dei periodi ....va be' nn voglio pensarci....ma poi mi torna la voglia di capire come e perchè! anche se mi rendo conto che mi portero' dietro x sempre le mie ansie e i miei problemi....ma almeno vorrei sapere perchè! e lotto x questo......forse nel frattempo guariro' anche chi lo sa!