Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Observer

Nuovo Utente

• "Observer" is male
  • "Observer" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Oct 17th 2019

• Send private message

1

Thursday, October 17th 2019, 11:40pm

Piegarsi alla prima "folata di vento"

Buonasera a tutti, sono un nuovo utente e spero di non aver sbagliato il primo step (non so se sia necessario presentarsi in una sezione apposita…).Vi descrivo un problema che mi tormenta da anni a questa parte, in modo prima diretto e sintetico eviscerando successivamente il tutto: al primo problema mi arrabbio.
Preambolo: ho una vita tutto sommato normale (ho 29 anni), ho trascorso un'ottima infanzia, meno l'adolescenza (passabile) e un bel periodo universitario fatto di uscite e tante conoscenze.
Il problema? Come scritto poc'anzi, da diversi anni (in realtà in forma più lieve anche da piccolo) spesso basta un piccolo scossone per farmi ricredere su un percorso che sto intraprendendo. Ad esempio: corso di ballo - ipotesi - in cui una o più lezioni andate male potrebbero facilmente sconfortarmi fino a farmi abbandonare.
Il tutto mi ha portato anche ad essere superstizioso. Ci sono giornate in cui penso che sia andato tutto male per via del mio abbigliamento o per via di qualsivoglia rito che non abbia compiuto. Il tutto sembra quasi folle.

Qualcuno ha esperienze di vita simili? Sono qui soprattutto per supporto reciproco e condivisione di idee, sarebbe ottimo :-)

Settembre

Giovane Amico

• "Settembre" is male

Activitypoints: 983

Date of registration: Jun 11th 2019

• Send private message

2

Friday, October 18th 2019, 11:22am

A volte quando una persona ha paura che le cose vadano male rischia proprio di cadere nella superstizione. O comunque si fa forza su qualcosa, che sia un pensiero o un oggetto, come te sui vestiti.

Beh guarda non ti dico quello che già sai sul non arrenderti, spero per te che le cose vadano bene e ti auguro buona giornata :)

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

Activitypoints: 9,433

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

3

Friday, October 18th 2019, 10:53pm

Buonasera a tutti, sono un nuovo utente e spero di non aver sbagliato il primo step (non so se sia necessario presentarsi in una sezione apposita…).

Ciao Observer
Benvenuto!

Ti consiglio di leggere il seguente thread
Regole e restrizioni per i nuovi utenti.

Qui troverai tutte le regole e le restrizioni per i nuovi utenti.

Buon proseguimento

Elettra per lo staff di moderazione

Used tags

Instabilità, rabbia, umore