Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Furiadicheb

Utente Attivo

• "Furiadicheb" started this thread

Activitypoints: 317

Date of registration: Jan 9th 2017

• Send private message

1

Thursday, January 30th 2020, 12:26pm

Paurissima di intervento chirurgico

Ho una incredibile e tremenda paura di sottopormi ad un intervento chirurgico di cui avrei bisogno (causa stenosi al sigma di Crohn).
Ho troppa troppa troppa paura, solo ad andare negli ospedali a vedere i medici, ormai dopo 17 anni di Crohn sono stanchissimo di loro.
MI viene il nervoso solamente a parlare con loro anche da telefono.
Purtroppo al 99,9% ho necessità di questo intervento per tornare poi alla normalità con il Crohn ma io ho letteralmente il terrore che mi blocca.
Non è paura normale ma proprio terrore.
Forse finire in sala operatoria era il mio incubo peggiore da quando ero bambino.

repcar

Moderatore

• "repcar" is male

Activitypoints: 5,044

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

2

Thursday, January 30th 2020, 12:44pm

capisco benissimo la sensazione di terrore che provi, ma questo ritengo sia normale, parlare di paura è poco. Nel 2015 ho subito un intervento per due ernie espulse che mi avevano quasi paralizzato la gamba destra.
Era un intervento che dovevo assolutamente fare, pertanto, anche se avevo terrore ho dovuto farlo, pena una grave parestesia all'arto e conseguente perdita di forza muscolare.
Se questo intervento è di assoluta necessità (e credo che lo sia) stringi i denti e fallo, anche con il terrore che provi, pensando però che potrà essere risolutivo per la tua patologia......In bocca al lupo e tienici aggiornato....... :thumbup:

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests