Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

ANSIOSA85

Nuovo Utente

• "ANSIOSA85" ha iniziato questa discussione

Activity points: 10

Data di registrazione: lunedì, 09 agosto 2010

• Invia messaggio privato

1

lunedì, 09 agosto 2010, 12:14

Paura Di Non So Cosa!!!!!!!!

CIAO SONO NUOVA MA HO CERCATO DI ISCRIVERMI QUI FORSE PER AVERE UN AIUTO.....

DA CIRCA UNMESE CHE O DELLE FITTE AL PETTO CAUSATE DA PAURE E NON RIESCO A TOGLIERMELE HO PENSATO DI ISOLARMI DA TUTTO ANCHE DAL MIO RAGAZZO IL QUALòE PER FORTUNA MI E STATO SEMPRE VICINO.DA CIRCA DUE MESI LO CONOSCIUTO MA POI DA UN MESE COME GIA DETTO DOPO UNA DISCUSSIONE AVUTA CON LUI MI SONO INCOMINCIATE AD AVERE QUESTE FITTE PER UNA SETTIMANA O PRESO PURE ANBSIOLITICI MA ERA PEGGIO DI PEGGIO E O LASCIATO STARE NON VIVO LA MIA VITA COME VORREI E LA COSA PIU BRUTTA CHE CI VA DI MEZZO LE PERSONE CHE AMO ANCHE QUANDO ESCO CON IL MIO RAGAZZO MI SENTO CON QUESTE FITTE AL PETTO O ALLO STOMACO E NON SO DA COSA PROVIENE AIUTATEMI AD USCIRE DA QUESTO TUNNEL!!!!!!!!!!!! :sos:

mr.thunder

Nuovo Utente

Activity points: 26

Data di registrazione: lunedì, 09 agosto 2010

• Invia messaggio privato

2

lunedì, 09 agosto 2010, 13:20

possibile che gli ansiolitici non fanno effettO? sicuramente le cause del mal di pancia e fitte al petto sn dovute all'ansia......ti consiglio di curarti xkè l'ansia distrugge il tuo corpo nel vero senso della parola......non solo psicologicamente.....puoi avere delle ulcere dovuta all'ansia. fai una visita al + presto!!

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite