Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Damadicristallo

Nuovo Utente

• "Damadicristallo" started this thread

Activitypoints: 13

Date of registration: Jan 12th 2017

• Send private message

1

Thursday, January 12th 2017, 2:50pm

Paura di fare del male a chi vuoi bene

Salve a tutti! Mi chiamo Anna, ho 32 anni e sono iscritta da poco. Ho sempre sofferto di ansia fin da piccola fino ad arrivare al l'adolescenza in compagnia dei famosi e orribili attacchi di panico. Prima avevo paura di morire, mi sentivo soffocare ed ero diventata ipocondriaca. Poi fortunatamente ne sono uscita ma ora a distanza di molti anni di "quieto vivere" e dopo l'improvvisa mancanza di mio papà questo attacchi sono tornati. Ho il terrore di fare del male alle uniche e solo persone care che mi sono rimaste. É una sensazione davvero paurosa tanto é vero che mi provocano forte nausea perché mi spavento molto. Qualcuno di voi è nella mia situazione? Spero di sentirvi presto! Un abbraccio a tutti!!

ansia123

Amico Inseparabile

• "ansia123" is female

Activitypoints: 4,437

Date of registration: Apr 16th 2016

• Send private message

2

Friday, January 13th 2017, 12:39pm

Ciao Anna! qui in quanto ad ansia ed attacchi di panico siamo tutti sulla stessa barca purtroppo! le persone che ci sono vicine e ci amano, potranno anche non capire fino in fondo la nostra sofferenza, ma non credo si sentiranno mai ferite dal fatto che tu stai male...potranno preoccuparsi, cercheranno modi per aiutarti ma non credo tu possa ferirle! (o intendevi dire"paura di ferirle in modo fisico"?)