Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

fracaz

Utente Attivo

• "fracaz" started this thread

Activitypoints: 138

Date of registration: May 21st 2018

• Send private message

1

Friday, September 13th 2019, 11:39am

Partenza vacanze

Ci siamo lunedì devo partire per le vacanze che ansia a mille!! Paura di tutto stare male
Lontano da casa di dover finire all’ospedale! Mille pensieri ansiogeni! E mille dubbi partire o non partire?
Sto prendendo dello xanax da qualche giorno per placare L ansia! Ma ci sono mille preoccupazioni!
Chi di voi è partito con l’ansia?

Leyla

Santa Impazienza

• "Leyla" is female

Activitypoints: 2,932

Date of registration: Apr 3rd 2015

• Send private message

2

Friday, September 13th 2019, 3:38pm

Io ho l'ansia di non partire, perché quasi certamente non mi daranno i 3 giorni e mezzo che gli ho chiesto.
Stai sereno.
La quiete di coloro che ci hanno preceduto non può alleviare l'inquietudine di coloro che seguono.

Elisa89

Ogni lasciata è persa

• "Elisa89" is female

Activitypoints: 1,201

Date of registration: Jun 1st 2019

• Send private message

3

Saturday, September 14th 2019, 2:31pm

Tranquillo andrà tutto bene! Quali paure hai? Perché dovresti andare in ospedale?fammi un esempio concreto

pesca91

Utente Attivo

• "pesca91" is female

Activitypoints: 194

Date of registration: Aug 3rd 2019

• Send private message

4

Sunday, September 15th 2019, 11:12am

anche io prima di andare in ferie ho avuto un'ansia pazzesca...
Io non sono molto per prendere sempre ansiolitici, ma per godersi una vacanza e prendersi un respiro di sollievo dall'ansia secondo me sono utili.

Anche io ho preso qualche compressa di ansiolitico durante le ferie perchè l'ansia non andava via e alla fine le mie ferie sono adate bene :)

Capisco la tua paura di stare male perchè anche a me capita la stessa cosa... Per cercare di placare questa fobia, prima di partire controllo dove si trovano gli ospedali e come contattare la guardia medica in modo da essere pronta per ogni evenienza :D