Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Lostman

Utente Attivo

• "Lostman" started this thread

Activitypoints: 187

Date of registration: Jul 28th 2017

• Send private message

1

Sunday, August 20th 2017, 11:42am

Paranoie continue

Ciao a tutti ragazzi/e sono 4/5 gg sto malissimo visto ho dei dolori al braccio e la gamba sx sto entrando in un vortice di paura angoscia ansia....su internet ho letto può essere o sla o sclerosi multipla.sto impazzendo mi sono svegliato stamattina ansia tensione muscolare respirazione a mille!sto impazzendo...se ce l'ho?aiutooooooo

Phil96

Utente Attivo

Activitypoints: 304

Date of registration: Jun 25th 2017

• Send private message

2

Sunday, August 20th 2017, 11:52am

Se sei preoccupato rivolgiti al medico il prima possibile

ansioso_1

Utente Avanzato

Activitypoints: 1,843

Date of registration: Oct 28th 2014

• Send private message

3

Sunday, August 20th 2017, 11:53am

Non ce l'hai.
Te lo posso assicurare.
Sono malattie che iniziano con sintomi molto subdoli e non così evidenti.

Lostman

Utente Attivo

• Send private message

4

Sunday, August 20th 2017, 2:42pm

Questi sintomi già gli ho avuti qualche anno fa poi si sono affievoliti ho fatto varie visite ecc tutto ok,ora nuovamente è più forti.domani torno dallo psichiatra vediamo un po'....ma ho una paura di queste malattie :S :sos:

repcar

Amico Inseparabile

• "repcar" is male

Activitypoints: 3,621

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

5

Sunday, August 20th 2017, 7:20pm

prima regola.........mai su internet a cercare spiegazioni per i tuoi sintomi, inizi per cercare mal di testa e finisci TUMULATO (esperienza personale). Non siamo medici, almeno parlo per me, quindi le nostre interpretazioni sono frutto del nostro cervello che guarda caso non inizia dal basso ma dalla malattia più cruenta. Nel tuo caso inizia a pensare se usi aria condizionata, a casa, in auto etc., se hai dormito in posizione sbagliate, se hai sollevato pesi etc. Tutti abbiamo paura delle malattie ma prima lascia che vengano......vai dal medico per un consulto...in bocca al lupo..... :hi:

Lostman

Utente Attivo

• Send private message

6

Sunday, August 20th 2017, 8:39pm

prima regola.........mai su internet a cercare spiegazioni per i tuoi sintomi, inizi per cercare mal di testa e finisci TUMULATO (esperienza personale). Non siamo medici, almeno parlo per me, quindi le nostre interpretazioni sono frutto del nostro cervello che guarda caso non inizia dal basso ma dalla malattia più cruenta. Nel tuo caso inizia a pensare se usi aria condizionata, a casa, in auto etc., se hai dormito in posizione sbagliate, se hai sollevato pesi etc. Tutti abbiamo paura delle malattie ma prima lascia che vengano......vai dal medico per un consulto...in bocca al lupo..... :hi:

Hai perfettamente ragione....purtroppo sono mille paranoie che sapete è dura da mandarle a quel paese,domani si torna dal psichiatra almeno per un consulto!!!!

Cedric901

Utente Attivo

Activitypoints: 79

Date of registration: Aug 11th 2017

• Send private message

7

Sunday, August 20th 2017, 8:48pm

Amico caro ci sono passato tanto tempo fa, se avevo mal di testa pensavo di avere un tumore..cosi ogni qual volta sentivo di avere un sintomo o un dolore...
Non devi focalizzarti troppo, se ti può far stare tranquillo fai degli accertamenti ma scoprirai che è solo un forte senso di ansia.
Su intenet scrivono di tutto, tumori, malattie immunitarie ecc.....non cercare nulla perchè dopo aumentano le paranoie!!! Stai tranquillo! Saluti.

Lostman

Utente Attivo

• Send private message

8

Sunday, August 20th 2017, 10:49pm

Amico caro ci sono passato tanto tempo fa, se avevo mal di testa pensavo di avere un tumore..cosi ogni qual volta sentivo di avere un sintomo o un dolore...
Non devi focalizzarti troppo, se ti può far stare tranquillo fai degli accertamenti ma scoprirai che è solo un forte senso di ansia.
Su intenet scrivono di tutto, tumori, malattie immunitarie ecc.....non cercare nulla perchè dopo aumentano le paranoie!!! Stai tranquillo! Saluti.

Hai perfettamente ragione....un circolo vizioso assurdo!grazie di cuore siete davvero d'aiuto!

Fenice30

Utente Attivo

Activitypoints: 118

Date of registration: Jul 7th 2017

• Send private message

9

Monday, August 21st 2017, 1:19am

Quando leggo le vostre storie di paranoie rimango sempre un po' meravigliato...dall'esterno sembra abbastanza evidente che i problemi che lamentate (e che tendete a riconoscere sempre come malattie tremende) sono il frutto della vostra ansia.
Poi però penso ai problemi di libido che lamento io e che riconduco quasi sempre alle disfunzioni sessuali post ssri e penso: "sarò mica un po' paranoico anche io?" D'altronde quando uno sta male tende a vedere le cose sempre sotto la prospettiva peggiore, anche se è quella più improbabile... :hmm:

Lostman

Utente Attivo

• Send private message

10

Tuesday, August 22nd 2017, 12:47am

Sai quante volte rido di me?penso sia un malato immaginario?!appena sto meglio penso questo ma appena vado in apprensione o ansia entrano mille fattori in circolo e parte la giostra del malessere e delle paure!spero che ne usciremo tutti un giorno......non lontano :) :) :thumbsup: