Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Elettra34

Nuovo Utente

• "Elettra34" started this thread

Activitypoints: 23

Date of registration: Mar 19th 2017

• Send private message

1

Sunday, March 19th 2017, 4:15pm

Panico da traffico

Ciao a tutti.
Per 1 anno ho seguito un percorso di psicoterapia che mi ha cambiato la vita ma non tutta. C' è una parte di me che è molto legata all' ansia da traffico. Ogni giorno per percorrere 15 km (tragitto casa/lavoro) impiego anche 1h e 50 minuti. Sono esausta! Adesso ogni qualvolta c' è un minimo do traffico sto male.. nodo alla gola, il respiro mi manca, il calore si diffonde ovunque. Questo mi impedisce di viaggiare perché ho paura del traffico! Help me.

2

Monday, March 20th 2017, 12:01am

Anche a me capita la stessa cosa, prendo l'auto x brevi tratti, un viaggio già piu lungo mi angoscia, detesto i semafori e le code, metto la musica e canto...cerco di pensare ad altro, purtroppo la vita di noi ansiosi e Sempre un lavorare su noi stessi....la sera sono stanchissima e magari ho fatto pochissimo!!!!

Elettra34

Nuovo Utente

• "Elettra34" started this thread

Activitypoints: 23

Date of registration: Mar 19th 2017

• Send private message

3

Monday, March 20th 2017, 8:23am

A volte rasento la ridicolaggine, porto con me sempre un thermos con la camomilla. Non ho mai usato psicofarmaci e il massimo che mi sono concessa è stata una pasticca di valeriana per provare a rilassarmi.
E' uno degli ultimi ostacoli che mi restano da superare... eppure per anni ho viaggiato tantissimo e nulla ho mai temuto! grrrrrrrrrr