Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

fede2256

Giovane Amico

• "fede2256" is male
  • "fede2256" started this thread

Activitypoints: 584

Date of registration: Jun 20th 2015

• Send private message

1

Wednesday, July 12th 2017, 9:22am

Osteomalacia, calcio basso?

Salve a tutti, sono un giovane ragazzo e siccome mi sento profondamente debole e a terra, in più ho perso tanta massa muscolare, ho deciso di fare i test per controllare i valori. Il calcio in un range da 40-80 ce l'ho soltanto a 18 quindi una carenza un po' grossa. Anche il ferro risulta molto basso. Come mai non assimilo il calcio e secondo voi se prendo gli integratori di calcio, dopo quanto si rialza il valore nel sangue? Cioè dopo quanto potrei riprendere vigore e tornare a crescere visto che ho quasi un rachitismo? Chiedete quello che vi serve per capire meglio eh ;-)

mademoiselle_moi

Amico Inseparabile

• "mademoiselle_moi" is female
  • "mademoiselle_moi" has been banned

Activitypoints: 4,840

Date of registration: Jul 7th 2017

• Send private message

2

Wednesday, July 12th 2017, 9:35am

secondo me stai facendo una domanda troppo tecnica, dubito che qualcuno qui dentro ti possa aiutare dandoti una risposta medica.
Immagino che gli esami te li abbia prescritti il medico di base, quindi affidati a lui, fagli tutte le domande che ti servono per stare tranquillo, ma soprattutto....fidati di lui!