Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Albertoo

Albertoo

• "Albertoo" is male
  • "Albertoo" started this thread

Activitypoints: 177

Date of registration: Jun 12th 2012

• Send private message

1

Friday, October 5th 2012, 6:36am

Non sapendo cosa fare, vi chiedo un consiglio..

Ciao a tutti, non lasciatevi impressionare troppo dal titolo, come al solito tendo ad esagerare, ma arriviamo al dunque, io soffro da quest'estate di una forma di ansia, spesso mi porta paure irrazionali, che sembrano sceme ma che non riesco a smontare, per esempio, ultimamente ho una paura alquanto strana, con l'inizio della scuola il fenomeno si era molto attenuato, ma ora si è ripresentato, spesso quando ascolto musica tendo ad estraniarmi, quasi fossi in una realtà parallela, forse perchè è l'unico luogo dove non sono preso per uno sfigato, il problema è che ho paura che questa estraneazione dalla realtà possa portarmi a non distinguere realtà dalla fantasia, e ultimamente spesso sono distratto, almeno così penso perchè effettivamente ancora non ci sono state interrogazioni e quindi non ho potuto mettere alla prova la mente, ma per quel poco che ho imparato non ho riscontrato grandi difficoltà , spesso è anche vero che sono più distratto , penso spesso ad avere un problema e non saperlo superare, la cosa è che gli altri credo non se ne accorgano di questo mio stato e spesso sono distratto anche senza motivazione, insomma ho paura di perdere il controllo, di perdere le abilità , vrrei un vostro parere, un consiglio, avete mai avuto situaioni analoghe, secondo voi è ansia o stress?? Scusate per l'eccessiva lunghezza del testo e grazie per l'attenzione :)

Marco Uchiha

Utente Attivo

Activitypoints: 345

Date of registration: Jun 21st 2012

• Send private message

2

Saturday, October 6th 2012, 12:46pm

Anche io come te ho questa paura e sinceramente non so cosa consigliarti, perchè a volte si ripresenta involontariamente

Used tags

ansia, paure, Stress