Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

• "Ipocondriaportamivia" è una donna
  • "Ipocondriaportamivia" ha iniziato questa discussione

Activity points: 131

Data di registrazione: sabato, 24 giugno 2017

• Invia messaggio privato

1

mercoledì, 05 luglio 2017, 20:50

Non Capisco Se Tutto CiÓ Sia Normale!

Salve, ho fatto già un thread, non starò qui a ripetere tutto, tranne che soffro di ansia e sono ipocondriaca. Da un po' di giorni avverto, pesantezza al petto, fastidio alla gola come se dovessi tossire, e necessità di fare dei lunghi sospiri per alleviare la pesantezza. Venerdì ho l'esame teorico di patente e mi mette un po' di ansia. Capita anche a voi questo? Grazie per l'attenzione❤️

Phil96

Utente Attivo

Activity points: 304

Data di registrazione: domenica, 25 giugno 2017

2

mercoledì, 05 luglio 2017, 21:28

Anche a me la stessa cosa...penso che questo caldo peggiori le cose inoltre. Per non avere dubbi e fare l'esame in tranquillità magari vai dal tuo medico e senti cosa dice

ansia123

Amico Inseparabile

• "ansia123" è una donna

Activity points: 4.443

Data di registrazione: sabato, 16 aprile 2016

3

mercoledì, 05 luglio 2017, 22:24

Si ragazzi...peso al petto, gola chiusa, mancanza d'aria sono chiari sintomi di ansia ( ma per essere onesti possono rappresentare anche altri problemi, se avete fatto analisi e controlli vari state tranquilli che è "solo" ansia)! Il caldo, e soprattutto l'umidità, accentua notevolmente i sintomi...in primis la mancanza d'aria e il seguente senso di agitazione che ne deriva! Per l'esame della patente stai tranquilla! Non agitarti che poi sbagli! ;)

Liz3

Giovane Amico

• "Liz3" è una donna

Activity points: 654

Data di registrazione: lunedì, 24 aprile 2017

Lavoro: Studentessa

4

sabato, 08 luglio 2017, 16:03

Stessi identici sintomi ormai da 3 mesi e passa

Per ora ho fatto analisi del sangue 2 volte ed elettroencefalogramma, tutto nella norma!
Dovrei fare anche una visita al cuore per sicurezza....
Fatto sta che il terrore di avere qualcosa non passa mai

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite