Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

• "Ipocondriaportamivia" is female
  • "Ipocondriaportamivia" started this thread

Activitypoints: 131

Date of registration: Jun 24th 2017

• Send private message

1

Wednesday, July 5th 2017, 8:50pm

Non Capisco Se Tutto CiÓ Sia Normale!

Salve, ho fatto già un thread, non starò qui a ripetere tutto, tranne che soffro di ansia e sono ipocondriaca. Da un po' di giorni avverto, pesantezza al petto, fastidio alla gola come se dovessi tossire, e necessità di fare dei lunghi sospiri per alleviare la pesantezza. Venerdì ho l'esame teorico di patente e mi mette un po' di ansia. Capita anche a voi questo? Grazie per l'attenzione❤️

Phil96

Utente Attivo

Activitypoints: 304

Date of registration: Jun 25th 2017

• Send private message

2

Wednesday, July 5th 2017, 9:28pm

Anche a me la stessa cosa...penso che questo caldo peggiori le cose inoltre. Per non avere dubbi e fare l'esame in tranquillità magari vai dal tuo medico e senti cosa dice

ansia123

Amico Inseparabile

• "ansia123" is female

Activitypoints: 4,443

Date of registration: Apr 16th 2016

• Send private message

3

Wednesday, July 5th 2017, 10:24pm

Si ragazzi...peso al petto, gola chiusa, mancanza d'aria sono chiari sintomi di ansia ( ma per essere onesti possono rappresentare anche altri problemi, se avete fatto analisi e controlli vari state tranquilli che è "solo" ansia)! Il caldo, e soprattutto l'umidità, accentua notevolmente i sintomi...in primis la mancanza d'aria e il seguente senso di agitazione che ne deriva! Per l'esame della patente stai tranquilla! Non agitarti che poi sbagli! ;)

Liz3

Giovane Amico

• "Liz3" is female

Activitypoints: 654

Date of registration: Apr 24th 2017

Occupation: Studentessa

• Send private message

4

Saturday, July 8th 2017, 4:03pm

Stessi identici sintomi ormai da 3 mesi e passa

Per ora ho fatto analisi del sangue 2 volte ed elettroencefalogramma, tutto nella norma!
Dovrei fare anche una visita al cuore per sicurezza....
Fatto sta che il terrore di avere qualcosa non passa mai