|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
This post has been edited 1 times, last edit by "Baraz" (Nov 21st 2016, 5:01pm)
si capisco infatti nel weekend vedo sempre la mia ragazza e ci penso sempre meno (anche se appena ci penso un secondo mi accorgo di averlo ancora) ma appena va via ritorno da capobasta non pensarci credimi, nel momento in cui ti distrai e ti rendi conto che non lo hai più capisci tutto, poi se inizi a fissarti lo avrai sempre
io soffro di derealizzazione, vale la stessa cosa, è una cosa ossessiva secondo me, non è la classica ansia da esame, è ansia ossessiva, ossia ipocondria poi.
petto io non lo ho per questo penso che il mio sia causato più da ansia. Il dolore al petto è caratteristico del reflusso, dato che le cure non fanno effetto hai provato a chiedere al tuo medico riguardo all'operazione chirurgico per il reflusso gastrico?Ciao Baraz,
Io ho 20 anni più di te, e sintomi identici.
Identica anche la diagnosi: edema della laringe causato da reflusso.
Terapia per il reflusso provata, riprovata, cambiata e ricambiata, per mesi: risultati zero.
Non ne esco. Se qualcuno qui è riuscito a risolvere, beato lui o lei, e spero che ci legga e che ci faccia sapere.
Oltre al nodo in gola causato dalla laringe infiammata, ho anche dolore al centro del petto, costante. Spesso ho freddo e brividi.
Soffro molto per questa condizione.
Se ti può consolare, ho fatto una marea di accertamenti, inclusa gastroscopia. Tutti negativi.
Che dire? Vorrei essere più d'aiuto, ma forse sapere che qualcuno è nelle stesse condizioni ti fa sentire meno solo e può lenire le tue preoccupazioni.
Un abbraccio
|
MotoVita: il blog critico a tutela dei motociclisti | Anxiety & stress management
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH