Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.


Jesss24

Utente Fedele

  • "Jesss24" is female
  • "Jesss24" started this thread

Posts: 241

Activitypoints: 1,010

Date of registration: Aug 12th 2013

Location: Sardegna

  • Send private message

1

Saturday, April 14th 2018, 9:54am

Mi sento in uno stato di confusione mentale

Ciao a tutti, ho 26 anni e da circa 16 giorni sto seguendo una cura con Zoloft da 50 e delle goccie di Xanax al bisogno. Mi sento sempre una stranamente pressa in testa, mi sento confusa o mi estraneo all'improvviso da ciò che sto vivendo, mi distraggo facilmente, mi sento davvero lontana dalla mia vita è da me stessa e non capisco se sia una sensazione normale oppure se dovrei preoccuparmi. Ci sono dei momenti in cui sento anche un grande grande sonno, non lo so io mi sento presa per i fondelli da medici e medicine. Ho il terrore di restare così per sempre. Vi prego aiutatemi.

Hope00

Giovane Amico

Posts: 226

Activitypoints: 717

Date of registration: Jan 28th 2011

  • Send private message

2

Saturday, April 14th 2018, 12:22pm

Ciao può darsi che siano degli effetti collaterali dei farmaci perchè sei ancora all'inizio della terapia e ti devi ancora stabilizzare. Prova a parlarne con lo specialista che ti segue. E non ti preoccupare, è solo un momento, passerà. Un abbraccio.

repcar

Amico Inseparabile

  • "repcar" is male

Posts: 1,295

Activitypoints: 3,621

Date of registration: Dec 10th 2016

Location: reggio calabria

Occupation: forze di polizia

  • Send private message

3

Saturday, April 14th 2018, 1:07pm

ciao.....l'inizio di una cura è sempre rappresentata da vari sintomi collaterali, poi interviene l'azione terapeutica del farmaco. Stai tranquilla è sempre così, per tutti. Il farmaco ha bisogno di un periodo che va dalle due alle quattro settimane e deve essere preso a dosaggio pieno, affinchè non raggiunge il picco plasmatico. Quindi pazienza e tieni forte, non giungere a conclusioni troppo affettate. In questo periodo chiamato "di latenza" si aggiunge la classica benzodiazepina, che piano piano verrà dismessa quanto inizia l'effetto del farmaco principale. Ricorda poi che ci vuole pazienza, ma tanta. Infine, ricorda che ogni decisione, valutazione etc, deve essere sempre seguita dallo specialista. Piano, Piano è come una goccia d'acqua nell'oceano.......siamo con te forza.........

Jesss24

Utente Fedele

  • "Jesss24" is female
  • "Jesss24" started this thread

Posts: 241

Activitypoints: 1,010

Date of registration: Aug 12th 2013

Location: Sardegna

  • Send private message

4

Saturday, April 14th 2018, 1:08pm

Spero che tutto torni alla normalità. Vi ringrazio :')

Blacklock

Nuovo Utente

Posts: 6

Activitypoints: 25

Date of registration: Apr 18th 2019

  • Send private message

5

Sunday, August 26th 2018, 10:25pm

Ciao Jess, come stai? Sta andando meglio?