Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

lia62

un' onda....

• "lia62" is female
  • "lia62" started this thread

Activitypoints: 3,606

Date of registration: Jan 5th 2009

• Send private message

1

Wednesday, April 29th 2009, 5:18pm

mi aiutate???help

Mi sento ossessionata non mi chiedete.PERCHE'...mi gia' successo in passato..non ci sono pensieri fissi,il mio doc quando da sola mi feci la diagnosi di D.O.C si misse ha fare il pazzo, mi disse che facilmente faccio questo lavoro mentale perche' sono iperattiva...perche' ci sono molte sfumature..del mio carattere molto sensibile..sensi di colpa anche se poi relazionalizzo che mi hanno fatto del male non l'ho fatto io.. :sos: .ma allora che cavolo e'....mi sento un chiodo fisso :sos: :sos: :sos: :sos: :sos: :sos:
Se un uomo la mattina conosce la retta via, potrà morire la sera stessa senza alcun rimpianto. Confucio

EroFelice

Utente Attivo

• "EroFelice" is male

Activitypoints: 149

Date of registration: Apr 15th 2009

• Send private message

2

Wednesday, April 29th 2009, 6:18pm

Mi spiace che stai così Lia ;(
Ti abbraccio :friends:
I buoni rideranno e i cattivi piangeranno, quelli del purgatorio un po ridono e un po piangono. I bambini del Limbo diventeranno farfalle. E io...speriamo che me la cavo.

Zafiro

Utente Attivo

• "Zafiro" has been banned

Activitypoints: 303

Date of registration: Apr 9th 2009

• Send private message

3

Wednesday, April 29th 2009, 6:30pm

ciao Lia, forse è un chiodo fisso perchè lo tieni in testa e non lo cacci fuori ...schiodalo....e se vuoi parlane, forse và meglio.

Un abbraccio Massimo

Marinella

...La Gabbianella In Volo...

• "Marinella" is female

Activitypoints: 17,078

Date of registration: Mar 25th 2009

• Send private message

4

Wednesday, April 29th 2009, 7:02pm

Ciao Lia...
Siamo Tutti Qui per Aiutarci a Vicenda...quindi...Se Te la Senti Parla Pure...
e anche il solo fatto di Chiederlo...E' Già un Buon Passo...;)
Siamo Qui...
:girl:
Marinella
Per Arrivare all'Alba...Non C'è Altra Via che La Notte...Kahlil Gibran

Ogni Donna ha un Paio d'Ali chiuse dentro Sé...e Sogna Ancora Vette Inesplorate...
La Notte delle Fate...Enrico Ruggeri

Nanì... ♫ Nanì... ♫

Illusa

Utente Fedele

• "Illusa" is female

Activitypoints: 1,093

Date of registration: Apr 16th 2009

• Send private message

5

Wednesday, April 29th 2009, 11:43pm

Ciao Lia, mi dispiace davvero...sputa il rospo...prova a sfogarti....ci sono anche io qui a volerti bene...sei quella a cui mi sono affezzionata....ti leggo sempre...dai Lia su su...siamo qui con te...un abbraccio Patty
fidati sempre di chi sà piangere

lia62

un' onda....

• "lia62" is female
  • "lia62" started this thread

Activitypoints: 3,606

Date of registration: Jan 5th 2009

• Send private message

6

Wednesday, April 29th 2009, 11:55pm

Forse se allento un po' la mia rabbia, ma non mi va essere gentile, con lui in casa, se no lui subito capisce una cosa per un'altra,ma sara' rabbia repressa odio nascosto non lo so....so solo che qullo mi innervosisce.... :dash: :dash: ma non so fare la cattiva, allora non parlo mi metto sulle mie,mentre io sono solare...devo smbrare cupa quella che non sono...che pensare forse smorzare un po' questa rabbia repressa mi possa fare stare meglio'''???Poi il mio compagno per quando mi aiuti tanto e ' limitato, perche' ci vediamo pochissimo, quindi ho un doppio disagio... :wacko: :wacko: quello che voglio vedere non lo vedo ...quello che non vorrei vedere sta sempre qui :thinking: :thinking:
Se un uomo la mattina conosce la retta via, potrà morire la sera stessa senza alcun rimpianto. Confucio