Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

sogno2007

Forumista Incallito

• "sogno2007" has been banned
  • "sogno2007" started this thread

Activitypoints: 11,278

Date of registration: Oct 15th 2007

• Send private message

1

Wednesday, October 12th 2011, 8:51pm

mal di testa e ansia.

In questi giorni pur non avendo ansia, mi è ritornato il mal di testa alla sommità del capo, credevo che era il mal di testa che mi veniva in estate ma pensavo ce fosse dovuto anche all'ansia, e invece oggi è ritornato il mal di testa anche se non forte ma di tipo tensivo e sensazioni di ansia leggera così ho capito che era mal di testa di ansia. non è un dolore ma pressione e fa sentire male come imbambolati o tensione.
In estate avevo fatto RX alla testa, di cui sono usciti segni di sinusite e cervicale ma i medici hanno detto che non ho sinusite e cervicale non l'hanno considerata. Un altro fatto è che mi influenza molto i cambiamenti del tempo. So che il mal di testa è un normale sintomo dell'ansia. in generale mi vengono vari tipi di mal di testa da queli che riconosco dovuti all'ansia e altri per altri motivi. Ma questo che mi veniva alla sommità del capo è forte e come se fa rimbambire la testa, in estate veniva ogni volta che c'era caldo afoso la sera. Invece quello di questi giorni è più lieve.

Vi viene anche a voi questo tipo di mal di testa?
Secondo voi è tipo di ansia o da altro?