Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Francescas

Nuovo Utente

Activitypoints: 9

Date of registration: Jun 12th 2018

• Send private message

46

Monday, June 25th 2018, 12:26pm

A me! Instabilità perenne...da seduta un delirio pure ora che sto scrivendo.,.come se gli occhi andassero per conto loro...male al collo..sensazione di faccia che "tira" la mandibola ecc..male al collo...sonnolenza perenne...pure fascicolazioni alle gambe...orecchie che le sento con della pressione..ma questa pressione la sento fin sulla fronte...se rido...dopo mi gira tutto...se cammino sbando...mi pare di cadere...a volte mi devo fermare...un disastro...

Mi ritrovo in tutto quello che hai detto non so più che fare ho paura di avere qualcosa di grave.... Voi che pensate?

Francescas

Nuovo Utente

Activitypoints: 9

Date of registration: Jun 12th 2018

• Send private message

47

Monday, June 25th 2018, 12:32pm

Anch'io non ne parliamo... sbandamenti da seduta e se sto in piedi. Non faccio sport ma non penso avrei grossi problemi dato che già se cammino a passo veloce o corro i sintomi spariscono quasi del tutto.
Quindi anche voi avete sensazioni agli occhi? A me quello spaventa da morire... mi sembra di vederci bene ma è come se il sinistro ogni tanto tira e poi ritorna al suo posto... è difficile da spiegare. Se vado in grandi spazi aperti come centri commerciali o in strada dove c'è gente che va e viene o guardo un paesaggio mi sento gli occhi strani come se fossero molto stanchi come se si sforzassero tantissimo e non fossero allineati... bruttissimo e tanta paura. Mia madre dice che potrebbe essere il mio astigmatismo che dato che non faccio la visita oculistica da 5 anni potrebbe essere peggiorato.
Non so se voi avete fatto caso ma io ho notato un forte aggravarsi dei sintomi quando sto per avere il ciclo. Inoltre anch'io mi sento la pelle della fronte o del viso in generale come se tira soprattutto se rido o faccio smorfie e se mi tocco sfiorando il naso o la bocca mi viene come un senso di svenimento o di non respirare per un secondo. Boh... mi rendo conto che sono tutte cose strane o sono io che non so spiegarle bene. Ieri avevo la testa completamente stonata e questi occhi che nonostante vedevo mi davano un fastidio enorme perchè me li sentivo pesanti, affaticati e storti.

Anche io ho notato che si accentua il tutto a ridosso del ciclo tipo m sentivo un po meglio e ieri quando stava per venirmi il ciclo mi sono sentita di nuovo male con senso di svenimento vertigini e mal di testa più non posso.... Ma come é possibile.... Per non parlare dell stanchezza sin dal mattino.... La vita é limitata non c é la faccio più

Ansiowoman

Giovane Amico

• "Ansiowoman" is female

Activitypoints: 457

Date of registration: Feb 25th 2018

• Send private message

48

Monday, June 25th 2018, 11:35pm

Francescas, diciamo che il periodo premestruale può effettivamente portare questi sintomi. Il problema nasce quando li senti sempre e nel periodo premestruale peggiorano. Altrimenti sarebbero venuti solo in quei giorni e basta!

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests