Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

ansia123

Amico Inseparabile

• "ansia123" is female

Activitypoints: 4,519

Date of registration: Apr 16th 2016

• Send private message

31

Monday, June 11th 2018, 7:49pm

Ansiowoman lo fa anche a me...quindi o siamo entrambe malate gravemente con la stessa malattia o è ansia...gli occhi sono pesanti...mi sento come uno zombie, "rallentata", sempre con una sensazione di sonno nella testa, occhi pesanti che si intrecciano...

Ansiowoman

Giovane Amico

• "Ansiowoman" is female

Activitypoints: 457

Date of registration: Feb 25th 2018

• Send private message

32

Monday, June 11th 2018, 9:35pm

Ansia123 che dirti, sono terrorizzata. Ora sto avendo davvero paura. Purtroppo su internet tutti questi sintomi riconducono alla SM. Io non riesco più ad uscire di casa in queste condizioni. Sono stressatissima da due anni ma non so cosa mi stia accadendo. Come posso pensare sia solo ansia?

33

Tuesday, June 12th 2018, 8:57am

io ho fatto qualche mese fa una visita neurologica dove mi ha escluso la sclerosi multipla, il che è già buono, il problema che io ho la testa che sbanda sto rimbambita, a volte i giramenti mi fanno talmente paura che devo prendere subito le gocce di ansiolitico! oramai vivo in queste condizioni da molto tempo, l'ansia amplifica molto ma è anche vero che spesso l'ansia sale dopo che arriva il dolore, comunque è una vita d'inferno e nessuno capisce che anche andare ad un centro commerciale ci mette in crisi!

farfalla123

Utente Attivo

Activitypoints: 185

Date of registration: May 8th 2018

• Send private message

34

Tuesday, June 12th 2018, 11:20am

Esatto!!! Io non vivo più...sbando ....mi sembra di cadere...mi sembra esploda la testa da come la sento fasciata!...e mi sale l'ansia a mille..e prendo xanax che però mi intontisce e via dicendo....

ansia123

Amico Inseparabile

• "ansia123" is female

• Send private message

35

Tuesday, June 12th 2018, 11:44am

Ansiowoman non andare a cercare i sintomi su internet...non fai altro che aumentare l'ansia e questo di certo non aiuta...internet è uno strumento meraviglioso ma non per gli ipocondriaci in cerca di diagnosi...vai dal medico, riferisci i sintomi, vedrai che escluderà malattie gravi...

36

Tuesday, June 12th 2018, 11:55am

concordo con ansia123

Ansiowoman

Giovane Amico

• "Ansiowoman" is female

Activitypoints: 457

Date of registration: Feb 25th 2018

• Send private message

37

Tuesday, June 12th 2018, 4:06pm

Avete ragione, internet non aiuta anzi... allarma ancora di più. Intanto è come una droga. Il fatto che io ho terrore ad andare dl medico ogni giorno vado su internet a scongiurare ogni causa ma puntualmente purtroppo tutti questi sintomi sono sempre quelli di malattie gravi al cervello.

Lolli, io ho paura assai della visita neurologica, mi fa proprio impressione. Che tipo di visita ti fanno? Il problema che se proprio mi decidessi dovrei aspettare altre 3 settimane perchè questo periodo ho tantissimi impegni e non posso prendermi la giornata al lavoro. Intanto questi occhi mi spaventano tantissimo e fra qualche settimana avrò anche a che fare con un evento che mi terrà impegnata tutta la giornata e starò al centro dell'attenzione e in mezzo a tanta gente. Con questi sbandamenti e problemi agli occhi non so davvero come farò. Sono moralmente molto giù e molto impaurita.

Francescas

Nuovo Utente

Activitypoints: 9

Date of registration: Jun 12th 2018

• Send private message

38

Tuesday, June 12th 2018, 5:27pm

Io invece in più alle vertigini e al mal di testa ho formicolio tremore senso di svenimento e stanchezza... Ho paura di avere qualche grave malattia... Non c é la faccio più

farfalla123

Utente Attivo

• Send private message

39

Wednesday, June 13th 2018, 10:46am

Sono messa come voi...ho vertigini...giramenti improvvisi..sono tesissima...occhi che si incrociano...mandibola tesa...tremori e fascicolazioni...

EvilCri89

Giovane Amico

• "EvilCri89" is male

Activitypoints: 468

Date of registration: Oct 16th 2016

Occupation: archeologo

• Send private message

40

Saturday, June 16th 2018, 1:07pm

SALVE ;) CON ALCUNI DI VOI GIà CI CONOSCIAMO <3 per gli altri piacere di conoscervi e benvenuti in questo incubo :) sono ormai tre anni e mezzo che combatto con, improvvise tachicardie, capogiri improvvisi, senso di instabilità ( come in barca), mal di testa, cervicalgia, senso di testa fasciata ( come se nel cuoio capelluto ci fossero dei fili che mi tirano), collo bloccato, fascicolazioni, e penso di aver detto tutto .... ah no! a volte ho la faccia bollente e le estremità del corpo ghiacciate, soprattutto quando mi innervosisco. Due anni fa ero andato in paranoia tra visita neurologica, cardiologica, endocrinologica, fisiatrica, reumatologica e circa una decina di visite oculistiche perchè ero convinto di avere qualcosa di grave tipo sclerosi multipla ecc. e pertanto ero coinvonto che ci fosse qualcosa che non andava con la vista e nemmeno li è stato rilevato nulla di anomalo. A DISTANZA DI TRE ANNI E MEZZo dall'esordio di questi sintomi sono ancora messo così :D

41

Monday, June 18th 2018, 9:01am

Bene Evilcry... io paro paro come te sto messa ma da piu anni....pensate un po che persino piangere troppo mi procura dolori forti occhi e emicrenia che non sto piu in piedi dai giramenti di testa! cioè ma che ho fatto di male per vivere in questo inferno???

farfalla123

Utente Attivo

• Send private message

42

Monday, June 18th 2018, 3:56pm

A me quando prendono gli sbandamenti in realtà mi sembra di essere tranquilla..per quello ho paura che sia altro...cioè non sono durante un attacco di panico, magari sto scendendo le scale... o camminando..o sono seduta...e non faccio nulla di che...come mai a volte mi vengono e a volte no? Poi a volte mi manca l'aria...come se non respirassi bene e quando espiro..ho dei formicolii alle dita delle mani entrambe.,..mai capitato?ma solo quando espiro...tipo quando ti vuoi calmare che fai un respiro profondo e poi espiri..ecco alla fine ho sto tipo formicolio non so come dire...punturine...spilli alle dita delle mani

EvilCri89

Giovane Amico

• "EvilCri89" is male

Activitypoints: 468

Date of registration: Oct 16th 2016

Occupation: archeologo

• Send private message

43

Tuesday, June 19th 2018, 12:26am

ciao lolliiiiiiii :) se ti ricordi scrivemmo nello stesso post tanto tempo fa ! ti sono vicino perchè ormai io sono al quarto anno ( quasi) che convivo con tutte queste rogne :S cerchiamo di farci forza a vicenda ;)

ansia123

Amico Inseparabile

• "ansia123" is female

• Send private message

44

Tuesday, June 19th 2018, 12:56pm

Farfalla ma le "punturine" che senti alle mani hai notato se te lo fa dopo che ti senti mancare l'aria? perchè se cominci ad iperventilare è normale avvertire formicolii e arti "addormentati"

farfalla123

Utente Attivo

• Send private message

45

Tuesday, June 19th 2018, 1:39pm

No no ..ma non è intorpidimento..come quando ti si addormenta una mano o piede ecc...è tipo spilli..un secondo..poi stop...ho mille cose strane...

11 users apart from you are browsing this thread:

11 guests