Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.


Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

beppe80.s

Utente Fedele

  • "beppe80.s" has been banned
  • "beppe80.s" started this thread

Posts: 275

Activitypoints: 1,273

Date of registration: Apr 15th 2010

  • Send private message

1

Friday, December 19th 2014, 8:18pm

ma perché non tollero gli antidepressivi?

Solo a me succede di non tollerare questi farmaci? Gli ssri e snri non riesco a prenderli, ora sono passato a mutabon mite da due giorni e già sento peggiorare il mal di schiena e le fitte all'addome! Ma c'è qualcuno messo come me? Proverò a resistere qualche altro giorno ma il dolore è troppo fastidioso... Da cosa può dipendere? Forse gli antidepressivi non sono la cura giusta per me?
Oppure questo è normale e tra qualche giorno passerà? ...mah...
Peppino Savona

Mara Canà

Fiocco di neve che non cade da nessuna parte

  • "Mara Canà" is female

Posts: 165

Activitypoints: 523

Date of registration: Mar 13th 2014

  • Send private message

2

Friday, December 19th 2014, 10:00pm

Se per tre mesi stai sempre male, non è il farmaco adatto.
Nemmeno io vado bene con questi farmaci, mi tocca far senza.

sogno2007

Forumista Incallito

  • "sogno2007" has been banned

Posts: 2,629

Activitypoints: 11,278

Date of registration: Oct 15th 2007

  • Send private message

3

Saturday, December 20th 2014, 12:08am

Io in 13 anni non avevo mai preso psicofarmaci, solo ansiolitico. Il mutabon lo prendo da 1 anno e non mi ha creato problemi se non stiticheza e aumento di peso nei primi mesi.

Invece una volta il medico mi diede una specie di supposte per giramenti di testa, era una specie di psicofarmaco e mi veniva un forte nervosismo, un altro pò mi venivano le convulsioni.Poi presi xanax e mi passò.

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests