Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.


Moonlight3

L'insostenibile leggerezza dell'essere

  • "Moonlight3" is female
  • "Moonlight3" has been banned
  • "Moonlight3" started this thread

Posts: 63

Activitypoints: 182

Date of registration: Aug 19th 2019

Location: Roma

Occupation: Libero professionista

  • Send private message

1

Thursday, August 22nd 2019, 11:14pm

Lui mi manca

Stasera mi sento proprio giu'...sola..triste..creqdo di aver sbagliato le cose fondamentali della vita...dopo tanto dolore causato dal tradimento di mio marito con la mia amica..avevo trovato un uomo meraviglioso che mi ha amato e sostenuto tanto..ma io non riuscivo a fidarmi..lui alla fine mi ha lasciata..l avevo distrutto.
.ora mi manca terribilmente...lui non mi vuole piu...sto a pezzi stasera malgrado lo zoloft

puntoliberatutti

Giovane Amico

Posts: 231

Activitypoints: 567

Date of registration: Jul 21st 2015

  • Send private message

2

Friday, August 23rd 2019, 12:08am

Stasera mi sento proprio giu'...sola..triste..creqdo di aver sbagliato le cose fondamentali della vita...dopo tanto dolore causato dal tradimento di mio marito con la mia amica..avevo trovato un uomo meraviglioso che mi ha amato e sostenuto tanto..ma io non riuscivo a fidarmi..lui alla fine mi ha lasciata..l avevo distrutto.
.ora mi manca terribilmente...lui non mi vuole piu...sto a pezzi stasera malgrado lo zoloft

Stasera mi sento proprio giu'...sola..triste..creqdo di aver sbagliato le cose fondamentali della vita...dopo tanto dolore causato dal tradimento di mio marito con la mia amica..avevo trovato un uomo meraviglioso che mi ha amato e sostenuto tanto..ma io non riuscivo a fidarmi..lui alla fine mi ha lasciata..l avevo distrutto.
.ora mi manca terribilmente...lui non mi vuole piu...sto a pezzi stasera malgrado lo zoloft


Queste cose dei tradimenti con amiche, parenti, mi fanno vomitare.
Che schifo di gente in giro!ovviamente non hai perso niente ma il vero danno è che gli strascichi di questa indegno tradimento si sono purtroppo ripercossi, ingiustamente, sul tuo voltare pagina e sulla nuova storia. Sinceramente mi spiace molto

repcar

Amico Inseparabile

  • "repcar" is male

Posts: 1,640

Activitypoints: 4,656

Date of registration: Dec 10th 2016

Location: reggio calabria

Occupation: forze di polizia

  • Send private message

3

Friday, August 23rd 2019, 3:11pm

ciao......in questo momento per te il futuro è tutto nero, qualsivoglia abbia fatto è stato tutto sbagliato. Purtroppo vedi con gli occhi della depressione che non sono tuoi. Ricorda che ogni periodo negativo ha bisogno di un periodo di adattamento, il cervello deve plasmarsi alla novità e questo tempo varia da persona a persona. Altra cosa importante è che puoi smussare gli angoli del tuo carattere ma sostanzialmente sei quella che sei e basta. Il farmaco non potrà cambiare nulla se non aiutarti a farti risalire la china, ma la padrone della vita sei tu e non esiste medicinale che possa cambiare il nostro carattere. Capisco che è un momento difficile. Hai contattato lo specialista per rivedere la cura? Alle volte piccoli aggiustamenti di dose si rivelano importanti. Fatti coraggio ..........te lo dice uno che il fondo lo ha toccato veramente :thumbup:

Moonlight3

L'insostenibile leggerezza dell'essere

  • "Moonlight3" is female
  • "Moonlight3" has been banned
  • "Moonlight3" started this thread

Posts: 63

Activitypoints: 182

Date of registration: Aug 19th 2019

Location: Roma

Occupation: Libero professionista

  • Send private message

4

Friday, August 23rd 2019, 3:43pm

Grazie vi sento vicini grazie e' gia' molto per me..lo.psichiatra non vuole aumentarmi la dose mi sta sostenendo con la psicoterapia..ce la devo fare a tutti i costi ho 2 figli a cui pensare..grazie ragazzi siete stupendi

puntoliberatutti

Giovane Amico

Posts: 231

Activitypoints: 567

Date of registration: Jul 21st 2015

  • Send private message

5

Friday, August 23rd 2019, 11:27pm

Grazie vi sento vicini grazie e' gia' molto per me..lo.psichiatra non vuole aumentarmi la dose mi sta sostenendo con la psicoterapia..ce la devo fare a tutti i costi ho 2 figli a cui pensare..grazie ragazzi siete stupendi


I tuoi figli e anche te stessa, perchè ti meriti di stare bene.
Mi piace il tuo spirito battagliero, non mollare!

Moonlight3

L'insostenibile leggerezza dell'essere

  • "Moonlight3" is female
  • "Moonlight3" has been banned
  • "Moonlight3" started this thread

Posts: 63

Activitypoints: 182

Date of registration: Aug 19th 2019

Location: Roma

Occupation: Libero professionista

  • Send private message

6

Friday, August 23rd 2019, 11:38pm

Sono al mare da amici con i figli dovrei stare bene ma l'angoscia sale comu un'Onda anomala..ci provo..ma quanto e' difficile..quante belle persone che stanno male..quanto dolore e sofferenza..mi chiedo perche'? Grazie punto sei molto caro ma stanotte e' cosi'

kia85

Utente Attivo

  • "kia85" is female

Posts: 21

Activitypoints: 63

Date of registration: Mar 12th 2019

  • Send private message

7

Saturday, August 24th 2019, 1:00am

Ciao moon mi spiace che stai male, non è sicuramente facile ma leggo nelle tue parole tanta forza di volontà per poterne uscire. Come già ti han detto, pensa a te stessa e ai tuoi figli che hanno bisogno della loro mamma felice e serena.. sicuramente ora il dolore è tanto ma con l’aiuto e il supporto e la tua forza tornerai a stare bene , nel frattempo prova a fare le cose che ti fanno stare bene, non so una cena con amiche, una gita , qualsiasi cosa che ti è di conforto. :)
In bocca al lupo

Similar threads

Used tags

umore depresso