Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

stellapolare

Giovane Amico

• "stellapolare" is female
  • "stellapolare" started this thread

Activitypoints: 716

Date of registration: May 23rd 2012

• Send private message

1

Wednesday, November 27th 2019, 11:23am

Levobren, esperienze?

Buondì, da alcuni giorni ho gonfiore di stomaco e reflusso e il mio medico mi ha consigliato levobren per 10 gg.

Avete esperienze con questo farmaco?
Se sono qui, c'è sicuramente qualcuno che mi ha mandato.

greta72

Nuovo Utente

Activitypoints: 3

Date of registration: Nov 27th 2019

• Send private message

2

Wednesday, November 27th 2019, 11:44am

Ciao Stellapolare.

Io avevo assunto Levobren per un fastidiosissimo bruciore di stomaco e mi ero trovata bene. Nessun effetto collaterale e mi ha risolto il problema.
In ogni caso io resto sempre a favore dei rimedi naturali e nell'ultimo anno ho frequentato anche un Corso di Erboristeria che mi ha davvero cambiato la vita: https://addskills.it/corso/corso-di-erboristeria/.

Per carità segui i consigli del medico però prova ad approcciarti ad uno stile di vita lontano dai medicinali.

Ciaooo un abbraccio

repcar

Amico Inseparabile

• "repcar" is male

Activitypoints: 4,981

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

3

Wednesday, November 27th 2019, 7:06pm

ciao....è un farmaco che viene prescritto per molteplici patologie, dalla semplice nausea, vomito, fino ad essere somministrato anche per patologie psichiatriche, quello che cambia è il dosaggio.
Scusa una domanda......come mai non ti sono stati prescritti farmaci pro-cinetici o inibitori della pompa protonica, sembrerebbero più indicati per problemi gastro-intestinali.
In bocca al lupo........ :thumbup:

stellapolare

Giovane Amico

• "stellapolare" is female
  • "stellapolare" started this thread

Activitypoints: 716

Date of registration: May 23rd 2012

• Send private message

4

Wednesday, November 27th 2019, 7:10pm

ciao....è un farmaco che viene prescritto per molteplici patologie, dalla semplice nausea, vomito, fino ad essere somministrato anche per patologie psichiatriche, quello che cambia è il dosaggio.
Scusa una domanda......come mai non ti sono stati prescritti farmaci pro-cinetici o inibitori della pompa protonica, sembrerebbero più indicati per problemi gastro-intestinali.
In bocca al lupo........ :thumbup:

Infatti oltre a quello mi ha prescritto anche refalgin mi pare si chiami :)
Quindi per 10 gg di terapia, 1 cps a pranzo e una a cena non divento dipendente né mi rincojionisce vero?
Se sono qui, c'è sicuramente qualcuno che mi ha mandato.

repcar

Amico Inseparabile

• "repcar" is male

Activitypoints: 4,981

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

5

Thursday, November 28th 2019, 1:09pm

ciao.....non ti preoccupare in 10 giorni "nun te rincojionisce"....... e non appartiene ad una classe di farmaci che da dipendenza :roftl:
Mi hai fatto veramente ridere, grazie......... :thumbup: