Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

SAW

Giovane Amico

• "SAW" is male
  • "SAW" started this thread

Activitypoints: 613

Date of registration: Dec 27th 2010

• Send private message

1

Wednesday, October 16th 2013, 5:47pm

lantanon 30 mg

Qualcuno di voi lo ha mai assunto?

Esperienze in merito?

Grazie.

micetto

Nuovo Utente

Activitypoints: 3

Date of registration: Apr 7th 2019

• Send private message

2

Sunday, April 7th 2019, 5:15pm

No ma devo farl presto. Leggiti il bugiardino. Ciao.

repcar

Amico Inseparabile

• "repcar" is male

Activitypoints: 4,539

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

3

Tuesday, April 9th 2019, 6:20pm

ciao....ti rispondo non per esperienza con lo stesso farmaco ma con la stessa tipologia. La molecola appartiene alla classe dei triciclici farmaci usati molti anni fa ma che stanno tornando ad assere somministrati dai psichiatri. Personalmente avendo fatto uso di un altro triciclico penso che tra tutti quelli provati (nuovi e vecchi) quello che mi ha procurato mesi di assenza di ansia e depressione sia stato
proprio questa molecola. Certamente se leggi il bugiardino ti accorgerai che gli effetti collaterali vanno dal classico mal di testa, fino alla tumulazione della salma....... :roftl: I più comuni sono e si manifestano all'inizio della terapia, quindi mal di testa, sudore, aumento di peso etc., poi come sempre ogni persona risponde in modo diverso. Unica cosa è che se preso per lunghi periodi di tempo occorre fare degli esami del sangue, ma il consiglio vale per tutti i farmaci psichiatrici presi per lunghi periodi. In bocca al lupo..... :thumbsup:

4

Wednesday, April 10th 2019, 11:19am

Non l'ho assunto, ma so che è un buon antidepressivo.
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.