Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

• "Ipocondriaportamivia" is female
  • "Ipocondriaportamivia" started this thread

Activitypoints: 131

Date of registration: Jun 24th 2017

• Send private message

16

Wednesday, July 12th 2017, 11:00am

Ciao mademoiselle_moi, il mio dolore al naso, più che dolore è come se mi tirassero la punta del naso, è molto strana come sensazione, ultimamente mi capita molto spesso, devo anche ammettere che il caldo (almeno a me), mi mette a dura prova. A breve dovró iniziare anche a fare le guide, ed ho un'ansia allucinante di sentirmi male, ma voglio comunque farle, ed affrontare la cosa. Ad agosto partirò con il mio ragazzo al mare tre giorni, prima vacanza insieme, ho un'ansia allucinante, già la sola idea di essere lontana da casa, mi usccide. Avete qualche consiglio? Vi è mai capitato? Baci❤️

ansia123

Amico Inseparabile

• "ansia123" is female

Activitypoints: 4,568

Date of registration: Apr 16th 2016

• Send private message

17

Wednesday, July 12th 2017, 11:05am

Capisco che sei agitata xchè stare lontano da casa per noi ansiosi è difficile ma vedrai che la vacanza sarà bellissima...ricordo i miei tre giorni di vacanza con il mio ragazzo...prima vacanza...fantastici...quando sto tanto giù penso a quei tre giorni, eppure da allora mi sono capitate cose belle, ma quei giorni restano indimenticabili! goditeli fino in fondo!

ROMEO86

Utente Attivo

Activitypoints: 165

Date of registration: Mar 29th 2017

• Send private message

18

Wednesday, July 12th 2017, 11:34am

io come teeeeeeeeeeeee
oggi ho delle fitte tremende lato cuore con oppressioneeeeeeeeeeeeeee
che tragedia vorrei smettere di pensare che sto male ma non ci riesco
ogni giorn dico oggi smettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
qualcuno di voi è riuscito a superarla?

mademoiselle_moi

Amico Inseparabile

• "mademoiselle_moi" is female
  • "mademoiselle_moi" has been banned

Activitypoints: 4,840

Date of registration: Jul 7th 2017

• Send private message

19

Wednesday, July 12th 2017, 12:31pm

Ciao mademoiselle_moi, il mio dolore al naso, più che dolore è come se mi tirassero la punta del naso, è molto strana come sensazione, ultimamente mi capita molto spesso, devo anche ammettere che il caldo (almeno a me), mi mette a dura prova. A breve dovró iniziare anche a fare le guide, ed ho un'ansia allucinante di sentirmi male, ma voglio comunque farle, ed affrontare la cosa. Ad agosto partirò con il mio ragazzo al mare tre giorni, prima vacanza insieme, ho un'ansia allucinante, già la sola idea di essere lontana da casa, mi usccide. Avete qualche consiglio? Vi è mai capitato? Baci❤️

no nel mio caso è diverso, a me da fastidio una narice sola, come se dentro tirasse e quando mi succede ho l'impressione anche di non respirare bene, anche se in realtà non è vero perchè quando veramente respiro male per il raffreddore, la sensazione è ben diversa. Ieri mi faceva malissimo, oggi molto meno e già questa cosa mi fa credere che non sia una cosa importante, perchè se è un tumore (il mio terrore) il dolore è continuo, e in tre mesi sarebbe ben aumentato credo.

Questa settimana sono sola, la psicologa è in ferie, mi ha chiesto di tenere un diario in cui annotare ora per ora (o quasi) l'intensità della preoccupazione , quando vado su internet e quando ho dei momenti sereni. spero che poi ne parleremo e ci lavoreremo su perchè come ho scritto un po' dappertutto, ho avuto tante manifestazioni dell'ansia, ma questa pauradi avere qualche malattia è davvero la più devastante!

Oggi ho preso lo xanax per stare bene, almeno proverò ad uscire e interessarmi un po' delle cose che mi sono sempre piaciute.

• Send private message

20

Wednesday, July 12th 2017, 5:33pm

Ansia123, sentire queste cose mi tira un po' su il morale, spero davvero che vada tutto bene e che mi possa vivere a pieno la vacanza. Non è facile convivere con l'ipocondria, ogni giorno ti mette davanti nuove sfide, e ogni minimo dolore si ingigantisce, sino a farci scendere nel vortice del panico, secondo me tutto passa, e passerà, ne sono certa, passerà forse è una parolona, ma sicuramente diventerà molto più lieve, perché noi impareremo a capire come trattarla. Mademoiselle_moi, anche io sto facendo il diario, proprio ora sto aggiornando i miei "dati" e le mie giornate, mi aiuta molto. Baci❤️

ansia123

Amico Inseparabile

• "ansia123" is female

Activitypoints: 4,568

Date of registration: Apr 16th 2016

• Send private message

21

Wednesday, July 12th 2017, 5:57pm

vedrai che durante la vacanza, avendo la testa impegnata, starai molto meglio...guarda ti dico di godertela perchè sono ricordi bellissimi...

• Send private message

22

Wednesday, July 12th 2017, 7:10pm

Ci proverò, poi vi farò sapere ????❤️