Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

AnsiaParanoia

Utente Attivo

• "AnsiaParanoia" is male
  • "AnsiaParanoia" started this thread

Activitypoints: 237

Date of registration: Aug 29th 2014

• Send private message

1

Wednesday, October 14th 2015, 11:09pm

ipocondria e cuore

Avvolte ritornano...ed ecco che nella più completa ipocondria che mi attanaglia è comparso anche un altro sintomo: male alle mandibole. Non so se il dolore è per i denti o per le mandibole. E io che faccio? vedo in internet ed ecco che nei sintomi d'infarto compare il male alla mandibola. Da buon ipocondriaco mi metto in allarme ed ecco che da tre giorni ho male alla mandibola.
Oltre a strette al petto , mancanza di respiro e tutto ciò che ansia e ipocondria portano, ora compare anche ciò.
a chi è comparso oltre a me questo sintomo?

Grazie a tutti

uchiha

Giovane Amico

Activitypoints: 825

Date of registration: Jul 21st 2013

• Send private message

2

Thursday, October 15th 2015, 8:04pm

Devi aver frainteso il sintomo. Ho un amico paramedico e il sintomo non è dolore alla mandibola bensì sembra quasi bloccata. Fatichi ad aprirla come se fosse tesa e rigida..e avresti la bocca asciutissima. Ma vabbè se ti stesse (se sono 3 giorni e passa che pensi a ste cose vuol dire che sei vivo e vegeto e che ti certo non so tratta di infarto) venendo un infarto quello sarebbe uno dei tanti sintomi. Se mi rispondi sei vivo e vegeto quindi non farti pare. Io ho avuto dolori alla mandibola e ancora ogni tanto mi capitano. Quando la tengo chiusa dopo tanto se apro la bocca e mangio qualcosa di duro mi fanno male un po' i muscoli,cioè quando chiudo per masticare sento un dolore per un po',finché non si "scalda" poi passa :)