Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female
  • "patrizia" started this thread

Activitypoints: 18,621

Date of registration: Mar 13th 2008

• Send private message

1

Wednesday, June 3rd 2009, 8:28pm

Insofferenza...

La mia soglia dell 'insofferenza dopo gli eventi traumatici che ho vissuto e la depressione, si è abbassata di molto....sono insofferente al dolore, ai problemi di tutti i tipi...vorrei vivere come in un mondo tutto fatato dove i problemi non esistono. Non parlo di problemi enormi, ma anche le sciocchezze mi destabilizzano e sono diventata insofferente a tutto.Vorrei vivere in un mondo ovattato...sono fuori dal mondo.
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

paola75

Nuovo Utente

• "paola75" is female

Activitypoints: 3

Date of registration: Jun 3rd 2009

• Send private message

2

Wednesday, June 3rd 2009, 8:35pm

ciao mi sono appene iscritta,,mi kiamo paola..

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" is male

Activitypoints: 14,582

Date of registration: Aug 10th 2008

• Send private message

3

Wednesday, June 3rd 2009, 8:50pm

io divento a volte insofferente al punto che anche il rumore di un piatto mi dà fastidio...

robi

Utente Avanzato

• "robi" is male

Activitypoints: 2,760

Date of registration: Jul 11th 2007

Occupation: pensionato

• Send private message

4

Thursday, June 4th 2009, 5:45am

Patrizia,
ritengo che Tu non sia ancora completamente risalita in superficie, ma non lo vedrei come un'evento traumatico piuttosto una fase di...stanca... che può capitare.
Robi

giovanna

tutto cio' che non mi uccide mi rende forte

• "giovanna" is female

Activitypoints: 225

Date of registration: Apr 18th 2009

Occupation: casalinga

• Send private message

5

Thursday, June 4th 2009, 6:44am

ciao Paola. cara Patrizia se ti puo' consolare io per la paura di sentire cose che mi potrebbero destabilizzare stacco il telefono,lo so che è stupido ma non sopporto neanche il cane con il raffreddore! :wasted:

minci

...dov'è l'amore????....

• "minci" is female

Activitypoints: 9,537

Date of registration: Feb 2nd 2009

• Send private message

6

Thursday, June 4th 2009, 10:11am

ciao patrizia, credo che quello che ti ha detto robi sia giusto....tu ancora non hai completamente rimosso la sofferenza che le tue ultime esperienze hanno creato......non so sei sei in terapia, ma se non lo sei, riprendila per alzare la soglia della tollerabilità alle frustrazioni.....hai una bella famiglia e il tuo lavoro ti mette a contatto con la spensieratezza e la leggerezza......credi in te stessa!Un abbraccio MOnica :friends:

L'uomo ama poco e spesso, la donna molto e raramente.

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female
  • "patrizia" started this thread

Activitypoints: 18,621

Date of registration: Mar 13th 2008

• Send private message

7

Thursday, June 4th 2009, 3:04pm

Grazie a tutti per le risposte. Sicuramente Robi ha ragione...continuo ad avere pazienza...
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.