Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

leonecanefifone

Utente che tenta di imparare la filosofia take it easy

• "leonecanefifone" started this thread

Activitypoints: 75

Date of registration: Jan 6th 2011

• Send private message

31

Monday, January 17th 2011, 11:55am

me lo direte voi quando potrò essere promossa a "take it easy" honoris causa! :-)

Ing

utente take it easy

• "Ing" is male

Activitypoints: 3,553

Date of registration: Dec 6th 2010

• Send private message

32

Monday, January 17th 2011, 11:56am

Un abbraccio a tutti cari compagni, e proviamo con il take it easy!!!

ottimo...vai così ;)

@foxy: il take it easy si sta insinuando nel sito...:D abbiamo contagiato anche leonecanefifone :)
Tutto sembra impossibile fino a quando non arriva un folle e dimostra che si può fare ;)

Sono tutti bravi quando si sta bene...ma, quando si sta male, solo i migliori superano il momento!!!

Ing

utente take it easy

• "Ing" is male

• Send private message

33

Monday, January 17th 2011, 11:57am

me lo direte voi quando potrò essere promossa a "take it easy" honoris causa! :-)

con un pò di esercizio lo diventerai sicuramente...ma guarda che io e foxy siamo professori moooolto severi :D
Tutto sembra impossibile fino a quando non arriva un folle e dimostra che si può fare ;)

Sono tutti bravi quando si sta bene...ma, quando si sta male, solo i migliori superano il momento!!!

foxyproxy

Utente take it easy

Activitypoints: 824

Date of registration: Nov 22nd 2010

• Send private message

34

Monday, January 17th 2011, 12:08pm

sopratutto io sono cattivissimo :)
daje leonecanefifone bisogna cercare di essere il più positivi possibile, bisogna cercare di reagire...
Ad esempio ieri mie è capitato di dimenticarmi il valium a casa e non l'ho portato neanche oggi è una dipendenza che voglio cercare di sconfiggere credo che in questo periodo anche se è uno di quelli in cui è tutto leggermente più difficili con un po di buona volontà si riesca a combattere anche la dipendenza psicologia dai medicinali.
Piccoli passettini, uno alla volta, ma inesorabili è questo in fin dei conti che ci aiuta ad andare meglio...
@Ing visto che sei in fissa con il cuore che fai se la lazio vi soffia il secondo posto? avoja li a sofferenze di cuore hehehehe
Take it easy compà
Ricordati, la vita è una malattia mortale, per cui bisogna godersela. Oggi stai bene? Approfittane!
"Il tempo che vorrei - Fabio Volo"

Ing

utente take it easy

• "Ing" is male

• Send private message

35

Monday, January 17th 2011, 12:37pm

Ad esempio ieri mie è capitato di dimenticarmi il valium a casa e non l'ho portato neanche oggi è una dipendenza che voglio cercare di sconfiggere credo che in questo periodo anche se è uno di quelli in cui è tutto leggermente più difficili con un po di buona volontà si riesca a combattere anche la dipendenza psicologia dai medicinali.

Questo si che è un bel passo...so quant'è difficile all'inizio quando si è ancorati all'unica ancora di salvezza per i momenti difficili. Bravo foxy!!! :)
@Ing visto che sei in fissa con il cuore che fai se la lazio vi soffia il secondo posto? avoja li a sofferenze di cuore hehehehe

Non dimenticare che Reja è stato allenatore del Npoli qualche stagione fa...so come si comporta e so che le seu squadre, nel girone di ritorno, calano...e la Lazio non sarà l'eccezione. Nessun pericolo da parte sua. Quello che mi preoccupa è l'Inter...ma sarà tutto da vedere :D

foxyproxy

Utente take it easy

Activitypoints: 824

Date of registration: Nov 22nd 2010

• Send private message

36

Monday, January 17th 2011, 1:03pm

;)
l'inter mi spaventa pure a me io mi accontento di arrivare sopra alla roma poi se arriva la champions ben venga :)
Ricordati, la vita è una malattia mortale, per cui bisogna godersela. Oggi stai bene? Approfittane!
"Il tempo che vorrei - Fabio Volo"

Ing

utente take it easy

• "Ing" is male

• Send private message

37

Monday, January 17th 2011, 1:26pm

io sopra la juve...:D

Used tags

entact, sonno