Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

JackS

Giovane Amico

• "JackS" started this thread

Activitypoints: 409

Date of registration: Jan 27th 2018

• Send private message

1

Sunday, October 6th 2019, 5:20pm

Ho un pò di tristezza, e ho paura di crescere

ho paura di crescere di età e allontanarmi con gli anni dai miei parenti a cui ho voluto sempre un sacco di bene...l'idea che loro un giorno non ci saranno più mi fa solo che ansia...come posso non viverla male questa cosa? :(

repcar

Amico Inseparabile

• "repcar" is male

Activitypoints: 4,566

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

2

Sunday, October 6th 2019, 6:29pm

ciao....è normale ed è un passo importante della vita questo passaggio per ogni essere umano. Non esiste modo di viverla è un percorso da fare dolente o nolente......Vivi nella tua normalità e non ti porre domande, il futuro non lo conosciamo......In bocca al lupo.... :thumbup:

JackS

Giovane Amico

• Send private message

3

Sunday, October 6th 2019, 9:12pm

ciao....è normale ed è un passo importante della vita questo passaggio per ogni essere umano. Non esiste modo di viverla è un percorso da fare dolente o nolente......Vivi nella tua normalità e non ti porre domande, il futuro non lo conosciamo......In bocca al lupo.... :thumbup:

è come se non mi piacessero i cambiamenti negativi :( ma solo quelli positivi :( io sono una persona molto solare nella mia vita e quindi non amo i momenti negativi...ma più che altro si tratta proprio del fatto che ho questo pensiero costante della paura della morte di qualche caro, al solo scriverlo mi vengono i brividi e mi metterei a piangere da un momento all'altro....questa cosa non mi piace ma non so come distaccare questo pensiero :(

Elisa89

Ogni lasciata è persa

• "Elisa89" is female

Activitypoints: 1,330

Date of registration: Jun 1st 2019

• Send private message

4

Wednesday, October 9th 2019, 1:30pm

Più che di crescere sembra che hai paura della morte o della tragedia. E chi non ne ha? Tutti non sopportano i momenti negativi!
Fatti coraggio e vivi la tua normale quotidianità.

angel110

Utente Attivo

• "angel110" is female

Activitypoints: 161

Date of registration: Sep 20th 2019

• Send private message

5

Sunday, October 13th 2019, 12:36pm

Ciao .Il fatto di crescere e passare alla fase adulta è un passaggio che tutti noi dobbiamo fare e spetta a noi cercare di viverlo serenamente. Ne hai mai parlato con qualcuno? Perchè,sinceramente, a me questa sembra una questione seria. Tutto questo non ti permette di vivere bene perchè ci pensi sempre? O è un qualcosa che ci pensi ogni tanto?
:)

JackS

Giovane Amico

• Send private message

6

Thursday, October 17th 2019, 7:02pm

Ciao .Il fatto di crescere e passare alla fase adulta è un passaggio che tutti noi dobbiamo fare e spetta a noi cercare di viverlo serenamente. Ne hai mai parlato con qualcuno? Perchè,sinceramente, a me questa sembra una questione seria. Tutto questo non ti permette di vivere bene perchè ci pensi sempre? O è un qualcosa che ci pensi ogni tanto?

Si ho provato a parlarne con qualcuno, e quel qualcuno è stato uno psicologo e mi ha detto che secondo lui il mio problema è che non ho una ragazza, non l'ho mai avuta e visto che è quello che voglio di più (almeno credo) in questo periodo, forse le mie ansie derivano da quella cosa ma secondo me proprio no...si tratta proprio del fatto che ho pensieri negativi ogni tanto...

Giuseppe88

Utente Attivo

Activitypoints: 51

Date of registration: Aug 9th 2019

• Send private message

7

Thursday, October 17th 2019, 7:21pm

E se invece restassi sempre bambino e tutti gli altri andassero avanti saresti più felice ? Hai mai provato a guardare la medaglia dall’altra parte ?