Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

ansia123

Amico Inseparabile

• "ansia123" is female
  • "ansia123" started this thread

Activitypoints: 4,519

Date of registration: Apr 16th 2016

• Send private message

16

Sunday, August 25th 2019, 9:26pm

Grazie Settembre! Grazie mille!

pesca91

Utente Attivo

• "pesca91" is female

Activitypoints: 194

Date of registration: Aug 3rd 2019

• Send private message

17

Sunday, August 25th 2019, 10:17pm

ciao,

se tu soffrissi di reflusso, ti sentiresti una fallita a prendere una compressa di antiacido se una mattina ti alzi con lo stomaco in fiamme ed una nausea allucinante?
E ti sentiresti una debole all'idea di dover fare un ciclo di antiacidi per un mese per rimettere lo stomaco a posto?

Siamo esseri umani imperfetti e l'ansia, quando arriva a certi livelli, è una vera e propria malattia...
A volte sappiamo gestirla e vinciamo noi. Altre volte si possono mettere insieme tanti fattori che non possiamo nemmeno controllare e vince lei.

Non sentirti abbattuta: per combattere un nemico tanto tenace a volte servono degli aiuti farmacologici.

ansia123

Amico Inseparabile

• "ansia123" is female
  • "ansia123" started this thread

Activitypoints: 4,519

Date of registration: Apr 16th 2016

• Send private message

18

Monday, August 26th 2019, 8:57am

Grazie Pesca! Hai ragione...è che per un periodo sono stata "farmacifree"... stando meglio dal punto di vista dell'ansia molti dei miei dolori, tra i quali, per riprendere il tuo esempio, anche lo stomaco, erano diminuiti drasticamente e ho sospeso IPP vari e i bagni (si perchè mancava poco che mi ci facessi la doccia!) con Maalox e simili!
Quindi prendendo quelle gocce mi sono vista tornare indietro con tutti i problemi di ansia e i dolori che le orbitano intorno!
Ovviamente poi ho capito che non potevo non prenderle...avrei peggiorato la situazione...