Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

16

Saturday, December 29th 2018, 12:15pm

Ciao a tutti,

io vi scrivo perché è da un po' (due mesi) che mi prendono delle cose strane..non so veri e propri giramenti di testa ma dei "guizzi"..allora la sensazione è quella di quando uno passa le unghie su di una lavagna..sapete che d'istinto vi prende alla testa...ecco...io sia da ferma..o se parlo o se cammino...inizio a sentire come una pressione dal collo...che sale e mi termina al centro della fronte come se mi si incrociassero gli occhi e avessi uno sbandamento ...poi passa...ma mi rimane la testa rintronata...e comunque ho tutta la faccia che "tira" ..i muscoli mandibolari che tirano, mi sento la testa "piena"....

Ne avete mai sofferto?

A me spaventano..è come se da un momento all'altro perdessi il controllo...a volte sento anche pressione alle orecchie...
Ciao, da come ne descrivi sembra una reazione ansiosa.

Non ho capito se hai preso il farmaco solo tre mesi?
La libertà è la possibilità di dubitare, la possibilità di sbagliare, la possibilità di cercare, di esperimentare, di dire no a una qualsiasi autorità, letteraria artistica filosofica religiosa sociale, e anche politica.
(Ignazio Silone)

17

Sunday, December 30th 2018, 1:10pm

Capita anche a me, e la contrattura muscolare della zona cervicale! Ovviamente parlane col medico... Però ma i muscoli che si contraggono e i nervi arrivano ad irradiarsi sulla testa... Prova esercizi o cose calde su cervicale e spalle

farfalla123

Utente Attivo

• "farfalla123" started this thread

Activitypoints: 185

Date of registration: May 8th 2018

• Send private message

18

Monday, January 7th 2019, 11:56am

Tra l'altro ho notato che ora che sono stata un po' a casa da lavoro, i guizzi erano diminuiti...mentre mi stanno aumentando le extrasistole...e spesso ho un senso di peso al petto..come dovessi digerire...

Mi sono anche venute due fitte al petto...ma ti mezzo secondo..poi stop....a voi mai capitato?

Rainbow87

Barcollo ma non mollo

• "Rainbow87" is male
  • "Rainbow87" has been banned

Activitypoints: 1,413

Date of registration: Dec 25th 2017

• Send private message

19

Monday, January 7th 2019, 11:56am

Certo, capita spesso